Re: Mamme e Papà 2014

il marito è potuto rimanere tutta notte, siamo in camera singola e gli hanno messo una barella per poter dormire... anche il personale è gentile e presente

ora sono in fase vomito ma forse qualcosa si smuove, sono iniziate delle perdite...tra mezzora l'ultima dose :cry:

..quanto dolore in questi giorni...
mancavo da giorni in queste pagine e ho letto tutto questa notte.. :cry:
Stai superando una prova dopo l'altra frozen. Sempre più difficile. Ma ti rialzerai anche questa volta. Con forza e con coraggio, dopo aver metabolizzato questo dolore..
Sei nei miei pensieri. Costantemente!!!! :(

((((((Lore))))))

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

frozen... :(
ma sei già al quarto ovulo?
io feci abbastanza presto.. al primo ovulo cominciarono dei dolori come quelli mestruali un po' più forti.. al secondo e terzo sempre di +.. poco prima del 4° sentii voglia di spingere e la Bianca venne al mondo.. una decina di ore in tutto. dieci ore che mi sono sembrate lunghissime ed interminabili..

ti hanno dato degli antidolorifici?
sono sollevata di sapere che sei in stanza da sola e che c'è il babbo di martina con te.
capita purtroppo spesso che debbano mettere le mamme che devono affrontare tutto questo in camera insieme a partorienti a termine o con già il bimbo nella culletta a fianco.. ed il fatto che tu sia da sola e ben seguita mi tranquillizza.

e frozen.. scoprirai che hai più forza di quella che avresti mai pensato di avere.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

messo poco fa il quinto... ha detto che il collo sta iniziando a modificarsi
antidolorifici posso richiederli, ma finora ho pochissimi dolori, giusto qualche piccola fitta ogni tanto :( in compenso dopo 4 vomitate ho la flebo antivomito :roll:
ho paura che non succeda nulla e le 12 ore di attesa x ricominciare saranno un inferno, infinite...

frozen,di nuovo,un abbraccio :|
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

frozenlady ha scritto::cry: niente...stanotte si ricomincia

mi sento incapace, un fallimento completo e ho paura che non funzionerà cmq
forza e coraggio Frozen…
la sensazione che stai provando e' fisiologica…ma tieni duro, cerca di dormire tanto nelle 12 ore di attesa…se puoi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always