Re: Mamme e Papà 2014

simo19691 ha scritto:
iladoc ha scritto:Purtroppo la procedura che stanno utilizzando con frozen è quella che adottano anche con i parti indotti a termine :|
Dopo due giorni di induzione con le prostaglandine passano alla flebo di ossitocina...
Spero ti assistano come si deve ((((froz)))
...si, ma in quel caso la sofferenza fisica per quanto brutta la sopporti con un altro spirito :|
purtroppo non c'è altro modo che questo.
il cesareo non lo possono fare, un raschiamento nemmeno.. devono indurre un parto. l'utero si deve dilatare perchè il bambino adesso non è più un ammasso di cellule.. ma è un bambino, anche se piccolo..

e la procedura è questa, immagino sia così per tutti, un ciclo e poi un altro.. altrimenti flebo. :( :( :(
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

:cry: per l'assistenza non posso lamentarmi, sono presenti e mi trattano bene, si vede il dispiacere sui loro volti...
le ragazze del turno di notte sopratutto mi sono state molto vicine :cry:

ora mi sento ko, con la schiena spezzata , ma nulla si smuove, solo il dolore aumenta :cry:

frozenlady ha scritto::cry: per l'assistenza non posso lamentarmi, sono presenti e mi trattano bene, si vede il dispiacere sui loro volti...
le ragazze del turno di notte sopratutto mi sono state molto vicine :cry:

ora mi sento ko, con la schiena spezzata , ma nulla si smuove, solo il dolore aumenta :cry:
se i dolori aumentano...forse qualcosa si muove... :|

frozenlady ha scritto:bho... sinceramente ci ho perso le speranze :roll: anzi su questo secondo ciclo ho smesso di averle già al primo ovulo :roll:

sapete dirmi qualcosa in più sull'ossitocina? :roll:
ma a che ovulo sei?
sull'ossitocina so poco e niente :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
frozenlady ha scritto:bho... sinceramente ci ho perso le speranze :roll: anzi su questo secondo ciclo ho smesso di averle già al primo ovulo :roll:

sapete dirmi qualcosa in più sull'ossitocina? :roll:
ma a che ovulo sei?
sull'ossitocina so poco e niente :roll:
L'ossitocina stimola l'utero a contrarsi, viene prodotta dal corpo prima, durante e dopo il parto. Dovrebbe anche aiutare a sentire meno il dolore, stimolare la produzione del latte e, si dice, dimenticare i dolori del parto. Dopo il parto, sempre per via delle contrazioni, serve a espellere ciò che rimane della placenta e a far tornare l'utero in forma.
Immagine
Immagine