Zozzoni, sono dei brutti zozzoni schifosi!
Mi sento già meglio
Premessa doverosa. L'olivo ha recentemente ereditato parte di una casa al mare in comproprietà con gli zii e abbiamo deciso di stare lì fino a quando non arriveranno, verso metà luglio. Abbiamo fatto rilamare il parquet del piano di sopra e ho dipinto le pareti di camera nostra e quella dove dorme la pupa, sono venute molto molto più carine

))
Ma avete idea di come era ridotta quella casa al mare, porca la pupazzola, un ammasso di ciarpame lurido che nemmeno in discarica, accumulatori puzzoni!
La cucina era ricoperta di uno strato di grasso giallo ovunque, dentro e fuori le ante. Le pentole lavate male. C'ho passato una giornata intera senza venirne a capo, ed è uno stanzino minuscolo, mica una cucinona! Le piastrelle luride, Alcuni ripiani lì ho rimpinzati del loro ciarpame e lasciati così. Una quantità di piatti orridi e spaiati che nemmeno in mensa e sì che quelli d'estate mangiano nei piatti di plastica, cosa che proprio non riesco a concepire. Ma vi pare che uno c'ha la casa al mare di proprietà, da 30 anni, e piuttosto che comprare una lavatrice mangia nei piatti di plastica!? Zozzano casa e l'ambiente quegli zozzoni!
Ma perché!?
Ps: viva l'ikea che con 40 euro mi fa mangiare in robe pulite