Cos'erano i trippen che non ricordo?Rouge84 ha scritto:Melly non ti vedo![]()
Che belli i sandali Sonia mi sembrano altizzzzzzimi
Inutile dire che fosse per me avrei i Trippen ai piedi in questo momento
Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!
#5252[quote="Rouge84"]Melly non ti vedo
[/quote
Siiiii sono altizzzzzzimi....ma io sono una nanerottola
]

Siiiii sono altizzzzzzimi....ma io sono una nanerottola

#5253simo si butta sull'onlaineeeee
pensavo avesse davvero comprato per suo marito
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... tart=38535
pensavo avesse davvero comprato per suo marito

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#5254NO ROUGE, NO.Rouge84 ha scritto:sunset ha scritto:Cos'erano i trippen che non ricordo?Rouge84 ha scritto:Melly non ti vedo![]()
Per l'inverno ok, ma con 30 gradi, l'effetto piscina è il minimo che puoi ottenere.
#5255Anche a me lo scamosciato fa poco estate!
Però forma e colore sono belli!

#5256Il colore mi piace tanto! Bisogna vedere se hanno il mio numero. .eli_felix ha scritto:Anche a me lo scamosciato fa poco estate!
Calzo 35

#5257sonia1977 ha scritto:Il colore mi piace tanto! Bisogna vedere se hanno il mio numero. .eli_felix ha scritto:Anche a me lo scamosciato fa poco estate!
Calzo 35

colore molto bello quel bluette, e altissimi

Io ho un paio di sandali verdi della Wrangler tipo scamosciato delavè

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#5258Vabbè, io ho problemi con tutte le ballerine, quindi...Rouge84 ha scritto:Ti dirò che l'anno scorso li ho portati a ny ad agosto e andavano bene
Non fanno sudare il piede mai ma sicuramente pesano
Però in questi quattro giorni sto maledicendo le ballerine zara, belline ma no schifo
Appena torno a Torino me ne vado a comprare un paio di Mauro leone
#5259Io non me le posso permettere...troppo nana!sunset ha scritto:Vabbè, io ho problemi con tutte le ballerine, quindi...Rouge84 ha scritto:Ti dirò che l'anno scorso li ho portati a ny ad agosto e andavano bene
Però in questi quattro giorni sto maledicendo le ballerine zara, belline ma no schifo
E poi con A. Si vedrebbe ancora di più la differenza. ..
#5260bradipa66 ha scritto:simo si butta sull'onlaineeeee
pensavo avesse davvero comprato per suo marito![]()
io ho provato a stare zitta.
Tredici trattieniti trattieniti Tredici e' stato il mio mantra in questi giorni.
ma l'insistenza _sospetta

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#5261Non che io sia una spilungona e comunque vado sempre senza tacchi... Ah, quando si dice che il punto debole dei pesci sono i piedi, mi sa che è verosonia1977 ha scritto:Io non me le posso permettere...troppo nana!sunset ha scritto:Vabbè, io ho problemi con tutte le ballerine, quindi...Rouge84 ha scritto:Ti dirò che l'anno scorso li ho portati a ny ad agosto e andavano bene
E poi con A. Si vedrebbe ancora di più la differenza. ..

#5262sei dei pesci, non lo sapevo
(ok, ok, mi commento da sola
ai fini dell'ordine dell'universo e' scarsamente influente :mrgreen:che lo sapessi o meno
)
quindi abbisogni di calzature particolari? in base a questo ragionamento, io che sono scorpione....

(ok, ok, mi commento da sola

quindi abbisogni di calzature particolari? in base a questo ragionamento, io che sono scorpione....

#5263Ogni segno ha una parte del corpo in cui si accentrano i problemi fisici eventualmente13 febbraio ha scritto:sei dei pesci, non lo sapevo![]()
(ok, ok, mi commento da solaai fini dell'ordine dell'universo e' scarsamente influente :mrgreen:che lo sapessi o meno
)
I pesci essendo l'ultimo segno hanno i piedi l ariete la testa

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#526413 febbraio ha scritto:sei dei pesci, non lo sapevo![]()
(ok, ok, mi commento da solaai fini dell'ordine dell'universo e' scarsamente influente :mrgreen:che lo sapessi o meno
)

Diciamo che, senZa calze, ho problemi con qualsiasi tipo di calzature. Oggi sono andata a cercare delle infradito da spiaggia e, non volendole in gomma, non le ho trovate

#5265ciao Difra, lo sapevodifra64 ha scritto:Ogni segno ha una parte del corpo in cui si accentrano i problemi fisici eventualmente13 febbraio ha scritto:sei dei pesci, non lo sapevo![]()
)
I pesci essendo l'ultimo segno hanno i piedi l ariete la testa

conto sull' eventualmente