no, è quella che ho scrittoRouge84 ha scritto:La parola che cerchi è ossessiva compulsiva cara

smakkete

Moderatori: Steve1973, samantha.l
no, è quella che ho scrittoRouge84 ha scritto:La parola che cerchi è ossessiva compulsiva cara
funziona funzionadidi1979 ha scritto:Da Sephora mi sono fatta tentare... ho preso il barattolino levasmalto per i glitter: se funziona veramente sarà una figata
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhRouge84 ha scritto:Tesore #smettoquandovoglio #iononhounproblema
olèiladoc ha scritto:funziona funzionadidi1979 ha scritto:Da Sephora mi sono fatta tentare... ho preso il barattolino levasmalto per i glitter: se funziona veramente sarà una figata
Ah si?iladoc ha scritto:funziona funzionadidi1979 ha scritto:Da Sephora mi sono fatta tentare... ho preso il barattolino levasmalto per i glitter: se funziona veramente sarà una figata
Potresti usare Casting lo trovi in tutti i super é senza ammoniaca e dura tre o quattro settimane .Io lo sempre fatto e in mezzora hai risolto il tuo problemaErinC ha scritto:Shampoo colorante qualcuna lo usa?
Mi feci il colore dalla parrucchiera (non ho capelli bianchi, era per dare un tono diverso alla chioma) di un tono più chiaro del mio castano. Ora mi si vede la ricrescita. A parte che devo andare a tagliarli, poi volevo minetizzare la cosa in qualche modo. E credo di buttarmi su un mogano. Una mia amica ua ratto lo shampoo colorato dalla parrucchiera. Pensavo di farlo da me....ma nn saprei nemmeno chmarca prendere, e dove(forse da capelli e manie )
O forse nn è il periodo giusto causa lavaggi frequenti
Balsamo e spazzolarli spesso finché non si asciugano? Magari tenendoli prima un po' nell'asciugamano?Mouse44 ha scritto:Ho i capelli grossi e tanti, ne lisci ne mossi e d'estate non ho voglia di accendere il phon tantomeno di fare la piega?
Conoscete qualche prodotto da mettere o qualche tecnica per non sembrare maga magò?
Mi servirebbe giusto togliere il crespo e il volume...
No, si gonfiano...sunset ha scritto:Balsamo e spazzolarli spesso finché non si asciugano? Magari tenendoli prima un po' nell'asciugamano?Mouse44 ha scritto:Ho i capelli grossi e tanti, ne lisci ne mossi e d'estate non ho voglia di accendere il phon tantomeno di fare la piega?
Conoscete qualche prodotto da mettere o qualche tecnica per non sembrare maga magò?
Mi servirebbe giusto togliere il crespo e il volume...