Re: Trucco e strucco...

Rouge84 ha scritto:La parola che cerchi è ossessiva compulsiva cara :lol:
no, è quella che ho scritto :wink:
smakkete :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

iladoc ha scritto:
didi1979 ha scritto:Da Sephora mi sono fatta tentare... ho preso il barattolino levasmalto per i glitter: se funziona veramente sarà una figata :mrgreen:
funziona funziona 8)
Ah si? :lol: veramente ero quasi affezionata al trovarmi glitter nei posti più impensabili :twisted: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bella foto rouge!!!

come me che, ad inizio stagione primaverile, presa dai tutorial, ho deciso di avventurarmi col colore fucsia - "cambiamo dai!!!"

peccato che al controllo della scatolina dei rossetti, ho scoperto averne già 4 - chiaramente ne ho comprati altri 3, per non farmi mancare nulla, e 1 ce l'ho sott'occhio e presto diventerà mio!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Shampoo colorante qualcuna lo usa?
Mi feci il colore dalla parrucchiera (non ho capelli bianchi, era per dare un tono diverso alla chioma) di un tono più chiaro del mio castano. Ora mi si vede la ricrescita. A parte che devo andare a tagliarli, poi volevo minetizzare la cosa in qualche modo. E credo di buttarmi su un mogano. Una mia amica ua ratto lo shampoo colorato dalla parrucchiera. Pensavo di farlo da me....ma nn saprei nemmeno chmarca prendere, e dove(forse da capelli e manie )

O forse nn è il periodo giusto causa lavaggi frequenti
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:Shampoo colorante qualcuna lo usa?
Mi feci il colore dalla parrucchiera (non ho capelli bianchi, era per dare un tono diverso alla chioma) di un tono più chiaro del mio castano. Ora mi si vede la ricrescita. A parte che devo andare a tagliarli, poi volevo minetizzare la cosa in qualche modo. E credo di buttarmi su un mogano. Una mia amica ua ratto lo shampoo colorato dalla parrucchiera. Pensavo di farlo da me....ma nn saprei nemmeno chmarca prendere, e dove(forse da capelli e manie )

O forse nn è il periodo giusto causa lavaggi frequenti
Potresti usare Casting lo trovi in tutti i super é senza ammoniaca e dura tre o quattro settimane .Io lo sempre fatto e in mezzora hai risolto il tuo problema
Non cenere diventerò ma cipria

Ho i capelli grossi e tanti, ne lisci ne mossi e d'estate non ho voglia di accendere il phon tantomeno di fare la piega?
Conoscete qualche prodotto da mettere o qualche tecnica per non sembrare maga magò?
Mi servirebbe giusto togliere il crespo e il volume...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Ho i capelli grossi e tanti, ne lisci ne mossi e d'estate non ho voglia di accendere il phon tantomeno di fare la piega?
Conoscete qualche prodotto da mettere o qualche tecnica per non sembrare maga magò?
Balsamo e spazzolarli spesso finché non si asciugano? Magari tenendoli prima un po' nell'asciugamano?
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ho i capelli grossi e tanti, ne lisci ne mossi e d'estate non ho voglia di accendere il phon tantomeno di fare la piega?
Balsamo e spazzolarli spesso finché non si asciugano? Magari tenendoli prima un po' nell'asciugamano?
No, si gonfiano...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.