Comunque a te spetta la qualità eh..Rouge84 ha scritto:Questa me la stampo e la incornicio in camerettaMARYANGY ha scritto:sei rimasta un pò indietro. Qua siam rimaste:arianh ha scritto:Il bello è che mi sono fregata con le mie mani... Un paio di settimane fa stavo per rispondere a Mary di non augurarmi LS caccarella piuttosto una gravidanza... A quanto pare legge nel pensiero.. Mi sa che il marito non farà mai piuy affidamento alla regolarità post gravidanza... Pillola tutta la vita
- io gravidanze , ossa e morte informatica
- rouge caccarella
- sun gemelli
Re: A che stai pensando?!?!?
#37802Millantatrice!MARYANGY ha scritto:i secondi son quasi sempre più grossi.arianh ha scritto:caaaalmaaa!!! io non sto ridendo, anzi me la faccio sotto visto che elena a 38 settimane era 3,780!MARYANGY ha scritto:ari malefica che te la ridi: nn sei in ritardo pure te. Verderia ha partorito con il cesareo (se nn erro), io mi preoccuperei più per te (che hai fatto il naturale) se ti colpisce la gufata![]()
Per ,o meno nella mia famiglia è stato cosi:
- 2.800 gr io
- 3,750 gr mio fratello
- 4 200 gr l altro mio fratello
quasi stessa epoca gestazionale di nascita

Tra i due nani, quasi un chiletto di differenza IN MENO.

Ari, ce la puoi fa'

#37803Grazie per gli auguri.
E ricambio quelli di Sun.
In effetti, gli amici, fuori dalla chies, avevano messo un cartello con scirtto a caratteri cubitali "M. Santo subito".
Sotto c'era lo spazio per le firme ed anche il il prete che ci ha sposato ha voluto mettere la sua.

In effetti, gli amici, fuori dalla chies, avevano messo un cartello con scirtto a caratteri cubitali "M. Santo subito".

Sotto c'era lo spazio per le firme ed anche il il prete che ci ha sposato ha voluto mettere la sua.

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#37804Papera ha scritto:Grazie per gli auguri.![]()
In effetti, gli amici, fuori dalla chies, avevano messo un cartello con scirtto a caratteri cubitali "M. Santo subito".![]()
![]()
![]()
Sotto c'era lo spazio per le firme ed anche il il prete che ci ha sposato ha voluto mettere la sua.![]()
![]()
![]()
![]()

Simona
#37805Noi ci siamo sposati in comune, dove mia madre era assessore; lei ha pensato bene di mettere un cartello in bacheca per invitare i suoi "colleghi" dicendo che finalmente, nonché incredibilmente, si liberava di mePapera ha scritto:Grazie per gli auguri.![]()
In effetti, gli amici, fuori dalla chies, avevano messo un cartello con scirtto a caratteri cubitali "M. Santo subito".![]()
![]()
![]()
Sotto c'era lo spazio per le firme ed anche il il prete che ci ha sposato ha voluto mettere la sua.![]()
![]()
![]()
![]()

#37806sunset ha scritto:Noi ci siamo sposati in comune, dove mia madre era assessore; lei ha pensato bene di mettere un cartello in bacheca per invitare i suoi "colleghi" dicendo che finalmente, nonché incredibilmente, si liberava di mePapera ha scritto:Grazie per gli auguri.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che bello sentirsi amate!!!

#37807risparmio cosa hanno deto i miei fratelli quando si son liberati di me
#37808MARYANGY ha scritto:risparmio cosa hanno deto i miei fratelli quando si son liberati di me
Si, ma non te l'hanno mica scritto a caratteri cubitali!!

#37809no ma volevano passare direttamente ai fatti, senza scritte.Papera ha scritto:MARYANGY ha scritto:risparmio cosa hanno deto i miei fratelli quando si son liberati di me
Si, ma non te l'hanno mica scritto a caratteri cubitali!!![]()
![]()
![]()
Pensa che la mattina alle 08.00 del 12/06 (mi son sposata l 11/06) la mia camera nn esisteva più. La risposta di mia mamma fu: " a tuo fratello serviva spazio per mettere l armadietto blindato dei fucili

Posso dire che mi volevano bene

#37810Paperozza arrivo molto in ritardoPapera ha scritto:Che sono FELICE, perchè anche se non ho (ancora) tutto quello che vorrei dalla vita, domani sono ben 7 anni che un uomo fantastico, buono e molto paziente (e visto che abbiamo due caratteri all'opposto al 99%, ciò è fondamentale), è diventato mio marito!!!

Buon anniversario ed un brindisi al sant'uomo

The sisterhood of The Calf 37
#37811Alexandra77 ha scritto:Paperozza arrivo molto in ritardoPapera ha scritto:Che sono FELICE, perchè anche se non ho (ancora) tutto quello che vorrei dalla vita, domani sono ben 7 anni che un uomo fantastico, buono e molto paziente (e visto che abbiamo due caratteri all'opposto al 99%, ciò è fondamentale), è diventato mio marito!!!![]()
Buon anniversario ed un brindisi al sant'uomo![]()
Grazie!!!

Anche a nome del santo, che tanto santo non è!!!

Mi iniziavo a preoccupare di non averti letto, tanto da chiedere di te nei "missing"!

MARYANGY ha scritto:no ma volevano passare direttamente ai fatti, senza scritte.Papera ha scritto:MARYANGY ha scritto:risparmio cosa hanno deto i miei fratelli quando si son liberati di me
Si, ma non te l'hanno mica scritto a caratteri cubitali!!![]()
![]()
![]()
Pensa che la mattina alle 08.00 del 12/06 (mi son sposata l 11/06) la mia camera nn esisteva più. La risposta di mia mamma fu: " a tuo fratello serviva spazio per mettere l armadietto blindato dei fucilie ho approfittato per far togliere pure il letto e il comodino". Alle 11.00 del mattino nn esisteva più niente: era già venuto il polacco a prendersi tutto.
Posso dire che mi volevano bene![]()
Son soddisfazioni, eh???

Anche la mia usa la mia camera e tutto ciò che ho lasciato come se fosse roba sua!!!

#37812grazie per il pensiero mi sono semplicemente ammalata e poi ho contagiato il figlio una stragePapera ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Paperozza arrivo molto in ritardoPapera ha scritto:Che sono FELICE, perchè anche se non ho (ancora) tutto quello che vorrei dalla vita, domani sono ben 7 anni che un uomo fantastico, buono e molto paziente (e visto che abbiamo due caratteri all'opposto al 99%, ciò è fondamentale), è diventato mio marito!!!![]()
Buon anniversario ed un brindisi al sant'uomo![]()
Grazie!!!![]()
Anche a nome del santo, che tanto santo non è!!!![]()
Mi iniziavo a preoccupare di non averti letto, tanto da chiedere di te nei "missing"!![]()
![]()

#37813[quote="Alexandra77"
grazie per il pensiero mi sono semplicemente ammalata e poi ho contagiato il figlio una strage
per farti evitare preoccupazioni dalla prossima settimana sono in ferie
e con molta probabilità senza connessione
se passi da queste parti fai un fischio in qualche modo
[/quote]
Non so fischiare!!!
Il prossimo we se il marito si da una mossa, se il tempo è bello e io sono mutanda bianca, si dovrebbe fare la prima uscita stagionale in moto.
Dubito che arriveremo fino là.
Mi ti ero persa in fase "untrice"!!!

grazie per il pensiero mi sono semplicemente ammalata e poi ho contagiato il figlio una strage

Non so fischiare!!!

Il prossimo we se il marito si da una mossa, se il tempo è bello e io sono mutanda bianca, si dovrebbe fare la prima uscita stagionale in moto.

Dubito che arriveremo fino là.

Mi ti ero persa in fase "untrice"!!!

#37814Troppi se in quella frasePapera ha scritto:Alexandra77 ha scritto: grazie per il pensiero mi sono semplicemente ammalata e poi ho contagiato il figlio una strageper farti evitare preoccupazioni dalla prossima settimana sono in ferie
Non so fischiare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Il prossimo we se il marito si da una mossa, se il tempo è bello e io sono mutanda bianca, si dovrebbe fare la prima uscita stagionale in moto.![]()
Dubito che arriveremo fino là.![]()
Mi ti ero persa in fase "untrice"!!!![]()
![]()

#37815Alexandra77 ha scritto:Troppi se in quella frasePapera ha scritto:Alexandra77 ha scritto: grazie per il pensiero mi sono semplicemente ammalata e poi ho contagiato il figlio una strageper farti evitare preoccupazioni dalla prossima settimana sono in ferie
Non so fischiare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Il prossimo we se il marito si da una mossa, se il tempo è bello e io sono mutanda bianca, si dovrebbe fare la prima uscita stagionale in moto.![]()
Dubito che arriveremo fino là.![]()
Mi ti ero persa in fase "untrice"!!!![]()
![]()
ed io sarò ad un matrimonio domenica
vabbè iniziate a girare prima o poi verrai a mangiare un pò di olive
Infatti....

Ah, quindi, usi il plurale: me ne offrirai più di 1!!!