io vorrei fare il compleanno della viola in una "fattori urbana" ma nn ne conosco dalle mie parti.
uffa.
Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!
#5312prova a cercare "fattorie didattiche"valery ha scritto:io vorrei fare il compleanno della viola in una "fattori urbana" ma nn ne conosco dalle mie parti.
uffa.

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#5313Lle porte della città - un'ora?? A un'ora da Bologna sei quasi in un'altra regionemelly06 ha scritto:una fattoria alle porte della città, perlopiù un posto didattico dove tengono degli animali nei recinti per farli vedere ai bambini, e in alcune si fanno anche attività di manipolazione, si preparano le marmellate, si coltivano gli orti...tutto per insegnare la vita contadina ai bambini.eli_felix ha scritto:Ma io mi chiedevo...che roba è la fattoria urbana???
Sono belle ce n'è una proprio dietro casa mia, ci sono pony, mucca, capra, maiale, pecora, conigli, galline e galli, oche anatre e gatti...

#5314Ahhhh ok, allora ci sono stata in una fattoria didattica...come pasqué a varese, no?melly06 ha scritto:una fattoria alle porte della città, perlopiù un posto didattico dove tengono degli animali nei recinti per farli vedere ai bambini, e in alcune si fanno anche attività di manipolazione, si preparano le marmellate, si coltivano gli orti...tutto per insegnare la vita contadina ai bambini.eli_felix ha scritto:Ma io mi chiedevo...che roba è la fattoria urbana???
Sono belle ce n'è una proprio dietro casa mia, ci sono pony, mucca, capra, maiale, pecora, conigli, galline e galli, oche anatre e gatti...
Valery, qui vicino a casa mia allora ce n'è una!
Potrebbe essere comodo anche per te: http://www.aziendaagricolabotanica.it
Non me ne vengono in mente altre verso milano

#5315Ah poi mi è arrivato il costume della Freya....bellooooooo
lo short sta basso...mi metto alla ricerca di un caftano da abbinarci 

#5316Lalli04 ha scritto:Ah poi mi è arrivato il costume della Freya....bellooooooo![]()
lo short sta basso...mi metto alla ricerca di un caftano da abbinarci

Ho un buono sconto da 5E per Calzedonia, da usare entro il 30/06 ma non mi piace niente.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#5317Io ne conosco solo a sud di Milano..Lalli04 ha scritto:prova a cercare "fattorie didattiche"valery ha scritto:io vorrei fare il compleanno della viola in una "fattori urbana" ma nn ne conosco dalle mie parti.
uffa.
#5318sunset ha scritto:Io ne conosco solo a sud di Milano..Lalli04 ha scritto:prova a cercare "fattorie didattiche"valery ha scritto:io vorrei fare il compleanno della viola in una "fattori urbana" ma nn ne conosco dalle mie parti.
uffa.
too far
#5319Da Calzedonia i costumi sono carini , nessuna esperienza diretta perchè la mia taglia non ce l'hanno, ma negli anni scorsi qui si diceva che la qualità era ok.DIERRE ha scritto:benissimo, sbricerò il sito anche io.
Ho un buono sconto da 5E per Calzedonia, da usare entro il 30/06 ma non mi piace niente.
Io ho uno sconto da Yamamay invece, e volevo vedere qualche copricostume o telo per il mare...ma le infradito a 15 euro

#5320Lalli, ma che taglia c'hai???Lalli04 ha scritto:Da Calzedonia i costumi sono carini , nessuna esperienza diretta perchè la mia taglia non ce l'hanno, ma negli anni scorsi qui si diceva che la qualità era ok.DIERRE ha scritto:benissimo, sbricerò il sito anche io.
Io ho uno sconto da Yamamay invece, e volevo vedere qualche copricostume o telo per il mare...ma le infradito a 15 euro![]()
da calzedonia anni indietro ho preso qualcosa pure io...anche se per me costano troppo rispetto alla qualità durata (non sono informata delle ultime collezioni però)
DR prendici un paio di calze o di fantasmini

Simona
#5321Simo il buono vale solo per i costumi
, ho reso uno vecchio per questo.
Yamamay non c'è più, ha chiuso
.
simo allora stì sandali, quando arrivano???
ho comprato un ventilatore online
vale come acquisto estivo?

Yamamay non c'è più, ha chiuso

#5322Dierre,direi che può valere,solo se è fashions
Da calzedonia ci ho preso dei costumi,niente di che

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#5323sandali arrivati (mi ha chiamato il corriere che era in zona) a casa dei miei
vado 20 minuti prima di entrare in ufficio e la macchina di papà non c'era e non m'ha risposto nessuno
dubito che mamma anche se fosse andata a riposare dormisse...
ma dove cavolo so andati con quel caldo???
poi ho chiamato papà al cell. ma c'era la segreteria...
tutto rimandato a stasera
vado 20 minuti prima di entrare in ufficio e la macchina di papà non c'era e non m'ha risposto nessuno
ma dove cavolo so andati con quel caldo???

Simona
#5324mi raccomando posta,indossatisimo19691 ha scritto:sandali arrivati (mi ha chiamato il corriere che era in zona) a casa dei miei
ma dove cavolo so andati con quel caldo???![]()

The sisterhood of The Calf 37,5
#5325cappe non è tanto fashion, diciamo tradizionale, ma la consulenza è forummisticacapperugiola ha scritto:Dierre,direi che può valere,solo se è fashions![]()

Marca italiana, sperando non usino tutti i componenti cinesi