Re: A che stai pensando?!?!?

Papera ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Papera ha scritto: Non so fischiare!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il prossimo we se il marito si da una mossa, se il tempo è bello e io sono mutanda bianca, si dovrebbe fare la prima uscita stagionale in moto. 8)
Dubito che arriveremo fino là. :roll:
Mi ti ero persa in fase "untrice"!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Troppi se in quella frase :lol: ed io sarò ad un matrimonio domenica :wink: vabbè iniziate a girare prima o poi verrai a mangiare un pò di olive 8)

Infatti.... :roll: :roll: :roll:

Ah, quindi, usi il plurale: me ne offrirai più di 1!!!
si una per te e due per il sant'uomo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
Papera ha scritto:
Alexandra77 ha scritto: Troppi se in quella frase :lol: ed io sarò ad un matrimonio domenica :wink: vabbè iniziate a girare prima o poi verrai a mangiare un pò di olive 8)

Infatti.... :roll: :roll: :roll:

Ah, quindi, usi il plurale: me ne offrirai più di 1!!!
si una per te e due per il sant'uomo :mrgreen:

Nun ce provà :evil: :evil: :evil: : il plurale era riferito solo a me!!! 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:[quote="Alexandra77"
grazie per il pensiero mi sono semplicemente ammalata e poi ho contagiato il figlio una strage :roll: per farti evitare preoccupazioni dalla prossima settimana sono in ferie 8) e con molta probabilità senza connessione :shock: se passi da queste parti fai un fischio in qualche modo :wink:

Non so fischiare!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il prossimo we se il marito si da una mossa, se il tempo è bello e io sono mutanda bianca, si dovrebbe fare la prima uscita stagionale in moto. 8)
Mi ti ero persa in fase "untrice"!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

in questo forum occhio ad usare certe espressioni!!!! chissaitu potrebbe farsi venire strane idee 8) :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
Alexandra77 ha scritto: grazie per il pensiero mi sono semplicemente ammalata e poi ho contagiato il figlio una strage :roll: per farti evitare preoccupazioni dalla prossima settimana sono in ferie 8) e con molta probabilità senza connessione :shock: se passi da queste parti fai un fischio in qualche modo :wink:

Non so fischiare!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi ti ero persa in fase "untrice"!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in questo forum occhio ad usare certe espressioni!!!! chissaitu potrebbe farsi venire strane idee 8) :lol: :lol:
Ussignur, signora Precisina. :evil: :evil: :evil:
Ciclo free, va meglio??? :roll: :roll: :roll:
E, comunque, onde schivare le gufate di Mary, ho già detto che sarò casta (con chiune, cara Mary 8) ), fino all'inizio dell'inverno. 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:

Son soddisfazioni, eh??? :lol: :lol: :lol:
Anche la mia usa la mia camera e tutto ciò che ho lasciato come se fosse roba sua!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
:lol: io sto tentando di portarmi via la mia cameretta ma mia mamma dice che "le serve"... :roll: a che cosa? ???? Boh

sonia1977 ha scritto:
Papera ha scritto:

Anche la mia usa la mia camera e tutto ciò che ho lasciato come se fosse roba sua!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
:lol: io sto tentando di portarmi via la mia cameretta ma mia mamma dice che "le serve"... :roll: a che cosa? ???? Boh

Mia madre c'ha rimediato un armadio a sei ante e da sette anni non fa più il cambio di stagione. :wink: :lol:
Mio padre un luogo sicuro dove rifugiarsi quando litiga con lei. :mrgreen:
Immagine

menchy ha scritto:
sonia1977 ha scritto:
Papera ha scritto:

Mia madre c'ha rimediato un armadio a sei ante e da sette anni non fa più il cambio di stagione. :wink: :lol:
Mio padre un luogo sicuro dove rifugiarsi quando litiga con lei. :mrgreen:
:mrgreen:

sonia1977 ha scritto:
Papera ha scritto:

i miei la mia se la sono pure portata dietro in un trasloco...ora quantomeno la usa Martina per le nanne e io per riappropiarmi di lenzuola singole per la cameretta di Martina :lol:

che tutta sta gente che si scandalizza perchè ci si incaxxa più perchè va a rotoli l'italia calcistica pittosto che l'italia reale m'ha stufato....e che diamine, esiste pure il companatico oltre il pane! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Stavo pensando che.. alla luce delle parole pronunciate da Difra, dovrei rivedere la mia definizione di signorilità.

Nelle mie convinzioni non mi sono reso conto che priverei la donna di alcuni grandi piaceri quotidiani, come la soddisfazione nell'apporre la propria firma sul contratto ENEL o la gioia di assaporare la magica sequenza dei numeri riportati sulle bollette.

Sono un egoista, poichè riserverei a me queste grandi soddisfazioni, lasciando alla donna il vile compito di consumare l'energia elettrica senza curarsi d'altro, con la facoltà di fare uso contemporaneo di tutti gli elettrodomestici senza che avvenga la possibilità di ritrovarsi nella romantica atmosfera del lume di candela.

Tuttavia non ho intenzione di cambiare mentalità, quindi dovrò ripiegare sulla remota possibilità di incontrare una donna che condivida il mio pensiero, rinunciando al moderno mito della nuova signorilità..
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti