Re: Mamme e Papà 2014

io ho avvisato che sono a casa tutta settimana, ma tecnicamente bho xk la cartella cpn anche la documentazione per il datore di lavoro non era pronta e devo ritornare a rititarla :roll: non so nemmeno se basta quella o devo andare dal medico di base x i giorni (e considerando che non riesco ad arrivare nemmeno dall'altra parte di casa la vedo difficile :twisted: )

frozenlady ha scritto:io ho avvisato che sono a casa tutta settimana, ma tecnicamente bho xk la cartella cpn anche la documentazione per il datore di lavoro non era pronta e devo ritornare a rititarla :roll: non so nemmeno se basta quella o devo andare dal medico di base x i giorni (e considerando che non riesco ad arrivare nemmeno dall'altra parte di casa la vedo difficile :twisted: )
Quando io sono stata ricoverata, l'ospedale mi ha rilasciato un documento per giustificare l'assenza nei giorni effettivi di ricovero. Per gli altri giorni in cui sono stata a casa ho dovuto prendere la malattia.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

frozenlady ha scritto:io ho avvisato che sono a casa tutta settimana, ma tecnicamente bho xk la cartella cpn anche la documentazione per il datore di lavoro non era pronta e devo ritornare a rititarla :roll: non so nemmeno se basta quella o devo andare dal medico di base x i giorni (e considerando che non riesco ad arrivare nemmeno dall'altra parte di casa la vedo difficile :twisted: )
scusa, ma il medico lopuoi anche chiamare, no? :roll:
Simona

cmq sembra che inizio a stare meglio, probabilmente dovevo finire di smaltite tutte le schifezze che mi han dato e riabituare il mio corpo al cibo :roll:
a livello utero/patata nessun disturbo e perdite non esagerate.

oggi sono venuti i miei, in ospedale non ho voluto ricevere visite, mia mamma bene o male capisce, mio papà come sempre guarda solo il lato pratico (era preoccupato della sepoltura obbligatoria e relativi costi) :roll: ho fatto bene a non aver nessuno in ospedale :roll:

no, ma un conoscente gli aveva detto così :roll:
in ospedale mi hanno chiesto se volevamo procedere noi con la sepoltura o se occuparsene loro e ho scelto la seconda opzione...mi avrebbe causato solo ulteriore dolore :cry: lei è e sarà sempre parte di me :oops:

alla fine non è servita la procedura con ossitocina, ma nel tempo successivo alla fine di copertura degli ovuli è partito tutto da solo...
visti i dolori che diventavano forti hanno consigliato antidolorifici e mi han fatto la morfina, ma praticamente ho partorito prima che facesse effetto, a saperlo nemmeno la prendevo :roll:
poi mi han fatto anestesia totale per il raschiamento... mi han addormentato meno di mezzora, ma mi ha stecchito :oops:

:cry: è dura, credo che piano piano il crollo stia iniziando...
quel senso di pace che aveva creato in me il vederla si è trasformato solo in tanta voglia di averla al mio fianco e per quanto possa stritolare Martina e riversare tutto il mio amore su di lei, non sarà mai la stessa cosa...
Alice mi manchi, la tua mamma ha tanto bisogno di te :cry: