parere mobili LAGO?

Buongiorno a tutti!
Sto arredando la mia nuova casa ed il problema principale è la zona giorno, che è piuttosto grande ma avrà la cucina a vista, tavolo e divano.
....insomma tutto!
L'impronta che vorrei dare alla casa è un moderno ma con materiali "antichi" e veri (è una colonica restaurata) per questo da un po sto valutando questo tavolo che mi ha davvero colpita: Wildwood della LAGO cm 240x100... qualcuno sa dirmi qualcosa sulla qualità? Visto che costicchia, mi chiedevo se qualcuno ha avuto mobili Lago e che cosa ne pensa! Più o meno per lo stesso prezzo potrei farmi realizzare un bel tavolo da un artigiano, magari un piano unico in castagno o quercia antichi di buon spessore con un supporto molto leggero, anche se non in vetro...
Help!

Re: parere mobili LAGO?

Napol ha presentato quest'anno al salone del mobile di Milano un tavolo molto simile... di chiara ispirazione per usare un eufemismo :lol:
Che ovviamente non penso costi poco anche perchè Napol lavora piuttosto bene. Non so se lo troverai facilmente perchè è una recente introduzione.
Lago è il top del Design. Delle volte a mio personalissimo parere "sfidano" un po' troppo la meccanica e la fisica con i loro modelli ma per essere un designer innovativo qualche rischio e/o compromesso te lo devi pur prendere.
Pax tibi Marce

Re: parere mobili LAGO?

Napol ha presentato quest'anno al salone del mobile di Milano un tavolo molto simile... di chiara ispirazione per usare un eufemismo :lol:
Che ovviamente non penso costi poco anche perchè Napol lavora piuttosto bene. Non so se lo troverai facilmente perchè è una recente introduzione.
Lago è il top del Design. Delle volte a mio personalissimo parere "sfidano" un po' troppo la meccanica e la fisica con i loro modelli ma per essere un designer innovativo qualche rischio e/o compromesso te lo devi pur prendere.
Sarei interessato anche io a questa alternativa Napol...in realtà ne ho trovato notizia proprio cercando se esistesse qualcosa di simile a Lago...

http://napol.blogarredamento.com/tag/mo ... no-grezzo/

A questo link ci sono delle immagini di una parete attrezzata e un tavolo... però poi sul sito ufficiale Napol non c'è nulla... qualcuno sa se sono modelli in produzione? Eventuali prezzi? Stessi di Lago o inferiori?