Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:Il diadema no per favore![]()
Eppure io ti ci vedreiRouge84 ha scritto:#corcaxxoDIERRE ha scritto:capperugiola ha scritto:Il diadema no per favore![]()
si diadema da principessa:lol:
DIERRE ha scritto:capperugiola ha scritto:Il diadema no per favore![]()
Language !! Principessa !!Rouge84 ha scritto:#corcaxxoDIERRE ha scritto:capperugiola ha scritto:Il diadema no per favore![]()
capperugiola ha scritto: Eppure io ti ci vedrei
DIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:quoto tuttoSil70 ha scritto:Sonia...bellissime!![]()
Rouge ora che guardo da pc, sicuramente il 3!
i primi 2 non ce li vedo per un matrimonio, il4° bello il taglio ma non mi piace la fantasia!![]()
e anche quello a fantasia chiaro che hai già...non so se è l'effetto stampella...ma mi sembra miserinoforse con gli accessori giusti
![]()
sandali arrivati e già fatta la prenotazione per il resosimo, immagino non ti azzarderai mai più ad acquistare online.
belle le scarpe di Sonia
capperugiola ha scritto:Questo è bello , bellodammispazio ha scritto:a me piace anche questo assai, lo ho pure in wish list
http://www.yoox.com/it/34373756OT/item? ... OT&sizeId=![]()
Lalli col Ferrero, hai reso perfettamente l'idea
Simo tu avresti rimandato indietro anche un paio di louboutin fatte su misurasimo19691 ha scritto:simo, immagino non ti azzarderai mai più ad acquistare online.
![]()
![]()
boh, mai dire mai....
perlomeno non mi sfiniranno più ste esaurite del forum
dammispazio ha scritto: Eppure io ti ci vedrei
dammispazio ha scritto:Simo tu avresti rimandato indietro anche un paio di louboutin fatte su misurasimo19691 ha scritto:simo, immagino non ti azzarderai mai più ad acquistare online.
![]()
![]()
boh, mai dire mai....
perlomeno non mi sfiniranno più ste esaurite del forum
hai il blocco
naaahpetra18 ha scritto:brutto ?
![]()