cyberjack ha scritto:SILCIT ha scritto:Noi pensavamo ad un appartamento o Bungalow, si pensava di stare sui 500 in due....escluse spese di viaggio e cibarie!!!!
Io ti consiglio Malta, o meglio ancora Gozo

Mare spettacolare (migliore che in croazia, imho) gente simpatica, poco costoso.
Unico difetto: Gozo pochissima vita

Malta molto più attiva anche la sera!

Quoto Cyber!
Malta è fantastica, io ci sono stata per i miei 18 anni (secoli fa! sigh) e vorrei tanto tornarci. Il mare è bellissimo, pulito, con tantissime sfumature. Gozo merita una giornata di visita (curiosità: c'è la cosiddetta Grotta di Calipso, dove fu trattenuto Ulisse), ma concordo con Cyber, dopo cena a Malta c'è molta più vita. Imperdibile anche Comino, un isolotto poco distante, con una baietta molto chiusa in cui il mare è dei colori più incredibili che abbia mai visto!
La vita costa poco, soprattutto se ti orienti sui prodotti locali (cibi e bvande di importazione costano parecchio di più), la gente è simpatica (molti parlano anche italiano), ci sono chiese bellissime di varie religioni e alcuni templi peistorici nell'entroterra.
L'unica cosa è che non so com'è il clima ad agosto: io ci sono stata tra giugno e luglio e sebbene di giorno facesse molto caldo, di sera era parecchio ventilato.
Comunque una vacanza consigliatissima!