Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Rouge84 ha scritto:Qualcuno inizia i pre saldi
Non so da uomo ma mi hanno mandato la mail promod e Marella,ne faranno anche altri :wink:
idem Penny Black :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Simo, da quando ci siamo sposati lui era già in officina, quindi ha solo due paia di jeans e qualche maglietta carina, ma proprio 2/3 perché le metteva quando usciamo... Tutto il resto del suo armadio è composto da capi acuistati da sua mamma, e i casi sono due, o sono passati completamente di moda, o gli stanno proprio male (ieri ha messo un paio di pantaloni che erano larghissimi di gamba e anche davanti). Lui non è di polo, nel senso che gli fanno caldo, quindi voglio che venga con me per provare e vedere si va bene no non va bene..

Niente elegante, casual ma che non sia una tuta, di quelle è superfornito, ecco perché non stiro da millenni!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Papera ha scritto:A me continua a non funzionare yoox!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Che al sig. yoox siano arrivate le voci del mio piano di farlo prendere sotto da Dierre??? :roll: :roll: :roll: :roll: :mrgreen: 8)
si vede che ti conosce bene! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Papera ha scritto:A me continua a non funzionare yoox!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Che al sig. yoox siano arrivate le voci del mio piano di farlo prendere sotto da Dierre??? :roll: :roll: :roll: :roll: :mrgreen: 8)
si vede che ti conosce bene! :mrgreen:

Lo sai qual'è la tua dote più grande?

L'originalità!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

:shock: io :lol: :lol: :lol: , ma dove lo trovo il Sig. Yoox???
avevi detto che girava in bicicletta? :roll:
..gli metto davanti un'ostacolo in una notte di nebbia :idea:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo