morte al traditore!Lalli04 ha scritto:Sil70 ha scritto:e dove sarebbe la differenza Bradi!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sil, il principe consorte mi ha annunciato che tiferà Uruguay

di' pure MA!

Moderatore: Steve1973
morte al traditore!Lalli04 ha scritto:Sil70 ha scritto:e dove sarebbe la differenza Bradi!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa?Sil70 ha scritto:morte al traditore!Lalli04 ha scritto:Sil70 ha scritto:e dove sarebbe la differenza Bradi!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
di' pure MA!
la camicia già c'è....quindi.....vada come vada...io partecipo,ti piace MA?Sil70 ha scritto:quello che vuoi...mal che vada passi per MAtta!
mi piace si!capperugiola ha scritto:la camicia già c'è....quindi.....vada come vada...io partecipo,ti piace MA?Sil70 ha scritto:quello che vuoi...mal che vada passi per MAtta!
a che partecipiamo? abbiamo già un piano A,B,C ? (sono nella parte,è? di MAtta)Sil70 ha scritto:mi piace si!capperugiola ha scritto:la camicia già c'è....quindi.....vada come vada...io partecipo,ti piace MA?Sil70 ha scritto:quello che vuoi...mal che vada passi per MAtta!![]()
![]()
in tasca della camicia forse? tu guarda nella sinistra ,che io provo nella destraSil70 ha scritto:certo che ce l'abbiamo il piano!![]()
devo solo ritrovarlo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bene, siamo in dueLalli04 ha scritto:Sil70 ha scritto:e dove sarebbe la differenza Bradi!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
boh... lo ho detto a casoSil70 ha scritto:e dove sarebbe la differenza Bradi!?![]()
![]()
qui dentro?simo19691 ha scritto:....che non ce n'è più uno normale.................................
simo19691 ha scritto:....che non ce n'è più uno normale.................................
Papera ha scritto: Perchè ti conosce bene!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Eccola qua, la gufata!!!bradipa66 ha scritto:boh... lo ho detto a casoSil70 ha scritto:e dove sarebbe la differenza Bradi!?![]()
![]()
ghghg
in effetti mi sa che tiferò Uruguay anche io