Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

arianh ha scritto:Simo, da quando ci siamo sposati lui era già in officina, quindi ha solo due paia di jeans e qualche maglietta carina, ma proprio 2/3 perché le metteva quando usciamo... Tutto il resto del suo armadio è composto da capi acuistati da sua mamma, e i casi sono due, o sono passati completamente di moda, o gli stanno proprio male (ieri ha messo un paio di pantaloni che erano larghissimi di gamba e anche davanti). Lui non è di polo, nel senso che gli fanno caldo, quindi voglio che venga con me per provare e vedere si va bene no non va bene..

Niente elegante, casual ma che non sia una tuta, di quelle è superfornito, ecco perché non stiro da millenni!!!
si, ma camicie non ne usa mai manco mezza stagione, chenesò una di un matrimonio o di una cresima :mrgreen: , una camicia di jeans...
boh, sara che anche i miei ragazzi che son giovani e sportivi di camicie ne usano tante (per dire L. ne ha a fiori, a pois, in jeans di tutti i lavaggi, scozzesi, a quadretti)....insomma non è che una camicia è per forza elegante, ma sicuramente veste meglio di una maglietta :wink:
polo non ne usano manco i ragazzi (ora che lavora in ufficio G. ne ha 3/4 8) ), perchè effettivamente fanno più classico

dimmi la verità: gli hai fatto il lavaggio del cervello :shock: insegnami come si fa...anche io non voglio stirareeeeee!!!!!!!!!!!!! :lol:
Simona

capperugiola ha scritto:anche al Coin :wink:

Ma al nord è maschio??? :shock: :shock: :shock:
Io l'ho sempre considerata "femmina"!!!

DIERRE ha scritto:
Papera ha scritto:A me continua a non funzionare yoox!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Che al sig. yoox siano arrivate le voci del mio piano di farlo prendere sotto da Dierre??? :roll: :roll: :roll: :roll: :mrgreen: 8)
:shock: io :lol: :lol: :lol: , ma dove lo trovo il Sig. Yoox???
avevi detto che girava in bicicletta? :roll:
..gli metto davanti un'ostacolo in una notte di nebbia :idea:
Ma si, vive a Ravenna, mi pare. :wink:
solo che tu, pigra, hai detto che non avevi voglia di fare 90 km!!! :evil: :evil: :evil: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

valery ha scritto:Anche al sentimento le polo facevano caldo.
Poi gliene hanno regalate un po, le ha messe e mo ha praticamente su solo quelle.
Convincilo a provare
Anche il mio A. solo polo.
Quando ERA magro solo camicie.
ORA solo polo...tutte rigorosamente nelle varie tonalità di blu, azzurro, turchese, celeste. ..
Per lui gli altri colori non esistono....ieri stavo quasi per fare una foto al suo armadio perché era quasi ridicolo....