Sto iniziando a progettare la mio futura cucina e non so da dove iniziare... ho girato un po per il forum ed ho visto dei consigli preziosi e spero di poterli ricevere anch'io!
Qui vi lascio la piantina e vi dico un po quali sarebbero le mie esigenze, vediamo cosa possiamo fare insieme!
A sinistra devo mettere per forza il lavello, la lavastoviglie e i fornelli perche purtroppo non mi posso mettere a spostare gli allacci.
Il frigo e' di 80 cm di larghezza x 72 di profondita'.
Vorrei una colonna forno ed un tavolo estraibile da una base.
Vorrei proprio tanto (ma dipendera' dallo spazio) una colonna o armadio dispensa.
Sotto la finestra c'e il termosifone. Secondo voi se lo chiudiamo e' sicuro? Potrei mettere qualche mobile davanti? O sarebbe meglio levarlo proprio?
Siamo andati a fare un primo preventivo da Scavolini ma non ci ha entusiasmato il progetto. Ci hanno chiesto 6000 euro senza elettrodomestici per il modello Tess, pero' ripensandoci, preferirei vedere un altro modello perche con la disposizione che ci hanno fatto alla fine ne usciva solo un pensile stondato...
Come qualita' come sono messi? A me piacciono tanto i modelli della Scavolini.... c'e qualcosa di meglio per lo stesso prezzo piu o meno?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!