io non ho più preso nulla,ne sandali ne scarpe, non so decidermiSil70 ha scritto:tranquilla!capperugiola ha scritto:non me le ero perse,scusa,quelle chiuse son bellizzimissime
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
io non ho più preso nulla,ne sandali ne scarpe, non so decidermiSil70 ha scritto:tranquilla!capperugiola ha scritto:non me le ero perse,scusa,quelle chiuse son bellizzimissime
![]()
![]()
![]()
hai ragione ,non ho più fotografato nemmeno quello,domenica mi rifaccioSil70 ha scritto:piuttosto...ma il vestito?
dammispazio ha scritto:
whaaat?![]()
capperugiola ha scritto:hai ragione ,non ho più fotografato nemmeno quello,domenica mi rifaccioSil70 ha scritto:piuttosto...ma il vestito?![]()
No dai, a me piacciono! Adesso ce ne sono carine di scozzesi, ma Teo non sembra essere convinto di prenderne una...lui ha invece uno stock di camice americane, quelle con la patch col velcro con su scritto il nome, per intenderci (che a me piacciono tantissimo con i jeans e le vans...mi riporta a quando aveva vent'anni ed era un nerdjustonething ha scritto:Le camicie a manchi corte sugli uomini sono terrificanti![]()
Il mio ne aveva una rosa pallido di Armani che gli piaceva da morire
ecco questo è un problema...dammispazio ha scritto:ma dove trovate il tempo di indossare tutto cio che acquistate?
più che altro… dove riponete?
boooh
torno un pò indietro....è bellissimo!!!! tenuta?sunset ha scritto:Ieri ho preso questoOggi me lo sono fatto mettere ai piedi, carino!
vabbè il tempo si trova...tutti i giorni a lavoro...lo spazio infatti è un problema serio!Sil70 ha scritto:ecco questo è un problema...dammispazio ha scritto:ma dove trovate il tempo di indossare tutto cio che acquistate?
più che altro… dove riponete?
boooh
Il marito le adora!!! ecco perché cerco di fargli piacere le polo!!!!justonething ha scritto:Le camicie a manchi corte sugli uomini sono terrificanti![]()
Il mio ne aveva una rosa pallido di Armani che gli piaceva da morire