Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sillo odia invece le polo...poche e messe poco!

io non odio le polo, ma odio quelli che tirano su i colletti delle polo! :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
quoque tu?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:uh sì tutte le mattine incontro un signore avrà 65 anni con la passione per il colletto della polo sollevato
mi pare di stare in costa smeralda per un 3 secondi buoni :lol: :lol:
quindi roma l'hanno spostata in sardegna?! :twisted:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:uh sì tutte le mattine incontro un signore avrà 65 anni con la passione per il colletto della polo sollevato
sarà l'effetto mocassino scalzo
c'ha pure quello :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ammetto che io spesso,le camicie (non polo che non amo) le metto col collo alzato :oops: però ho l'attenuante di avere il collo ignudo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
sarà l'effetto mocassino scalzo
c'ha pure quello :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
capperugiola ha scritto:ammetto che io spesso,le camicie (non polo che non amo) le metto col collo alzato :oops: però ho l'attenuante di avere il collo ignudo :mrgreen:
infatti andiamo in giro così, basso dalla mia parte, alto dalla tua! :mrgreen:
Immagine

arianh ha scritto:uhh, che ricordi! avevo un amico che tirava su il colletto della polo o della camicia perché fa figo!!!

SIl, ma scusa sillo allora cosa mette???

polo (poche volte), più spesso magliette, camicie maniche corte, camicie maniche lunghe arrotolate!
Immagine

capperugiola ha scritto:ammetto che io spesso,le camicie (non polo che non amo) le metto col collo alzato :oops: però ho l'attenuante di avere il collo ignudo :mrgreen:
infatti andiamo in giro così, basso dalla mia parte, alto dalla tua! :mrgreen:

spettacolo 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa