Bizzy ha scritto:Minu hai due bimbi bellissimi
Quoto! Hanno tutte e due gli occhi meravigliosi!

Moderatore: Steve1973
Bizzy ha scritto:Minu hai due bimbi bellissimi
Ela con Tommaso in casa sta + ferminaela78 ha scritto:realexa ha scritto:è il compleanno di sillino oggi? auguri, allora. Che gli avete preso in regalo? un soggiorno in colonia fino a settembre?
Minu, begli omettini. Brava! poi voglio lla ricetta per fare i figli belli
no no NON IN colonia ma A COLONIA.....![]()
auguri in ritardo... sighgulp![]()
Lore....direi che viola ha scelto un bel momento per inizare ad esplorare.... le vacanze di Tommy
![]()
![]()
![]()
Minu.. stupenderrimi.... che begli occhi![]()
![]()
Il terzo??? Jndi, non fare scherziJndiana ha scritto:Auguri in ritardo a super Sillino!!!
Minu che meraviglia di bimbi!! Sebastiano è così bello che quasi mi viene voglia di farne un altro (ma io sono più forte e me la faccio passare)
Quando ho visto Jacopo ho avuto un flash...è davvero uguale a Rosolino!![]()
tranquilla lanterna sono solo stanchi, anche A ultimamente non vuole andare e appena arriva va in bracci alle tate in cerca di coccole e nella mia pancia non c'è nulla!Lanternarossa ha scritto:Ultimo giorno di nido anche qui. Oggi miriam ha avuto una crisi isterica in entrata
La sua educatrici l ha portata dentro mentre si disperava.
Mi hanno fatto aspettare qualche minuto ma ho visto che si è calmata e ha iniziato a giocare
Mi dispiace che questi ultimi giorni di nido siano così pesanti per lei
Non capisco nemmeno se sia stanchezza o se dipenda dalla pancia che cresce
Lei ogni tanto mi Chiede dove sta la sorella a volte mi Chiede dove sta il fratello. Rispondo che sta in pancia
pure io.Cri ha scritto:tranquilla lanterna sono solo stanchi, anche A ultimamente non vuole andare e appena arriva va in bracci alle tate in cerca di coccole e nella mia pancia non c'è nulla!Lanternarossa ha scritto:Ultimo giorno di nido anche qui. Oggi miriam ha avuto una crisi isterica in entrata
La sua educatrici l ha portata dentro mentre si disperava.
Mi hanno fatto aspettare qualche minuto ma ho visto che si è calmata e ha iniziato a giocare
Mi dispiace che questi ultimi giorni di nido siano così pesanti per lei
Non capisco nemmeno se sia stanchezza o se dipenda dalla pancia che cresce
Lei ogni tanto mi Chiede dove sta la sorella a volte mi Chiede dove sta il fratello. Rispondo che sta in pancia![]()
ma come mai oggi è l'ultimo giorno? il 30 è lunedì...ed io la mando anche lunedì
perché lunedì hanno la gitaCri ha scritto:ma come mai oggi è l'ultimo giorno? il 30 è lunedì...ed io la mando anche lunedìLanternarossa ha scritto:Ultimo giorno di nido anche qui.
sbaglio o sei incinta? anche A ha iniziato così appena sono rimasta incinta ed io ancora non lo sapevo! che sentano qualcosa? comunque è una fase ma poi passaVerderia ha scritto:So che è solo una fase
Ma quando è così frignona è insopportabile
E poi perché lo fa solo quando ci sono io?
Ieri è stata tutto il giorno con mio marito, non ha pianto mai, sempre allegra e tranquilla.
Oggi ogni mezz'ora attaccava quella vocina odiosa da frigna ed è stato un continuo mamma mamma.
Quando non ci sono si addormenta senza problemi
Se sono in casa le devo tenere la mano e accarezzarla, magari prendo pure qualche pedata in faccia e se la rimprovero riattacca con la lagna.
Certe volte è davvero estenuante
Poi ovviamente mi macero nei sensi di colpa, perché è ovvio che ha bisogno delle coccole della mamma ogni tanto, ma mi basterebbe che smettesse di lagnarsi.....
anche Martina è così, la teoria del papino è che lui non le scassa i maroni mentre io le sto addosso e quindi lei li scassa a meVerderia ha scritto:So che è solo una fase
Ma quando è così frignona è insopportabile
E poi perché lo fa solo quando ci sono io?
Ieri è stata tutto il giorno con mio marito, non ha pianto mai, sempre allegra e tranquilla.
Oggi ogni mezz'ora attaccava quella vocina odiosa da frigna ed è stato un continuo mamma mamma.
Quando non ci sono si addormenta senza problemi
Se sono in casa le devo tenere la mano e accarezzarla, magari prendo pure qualche pedata in faccia e se la rimprovero riattacca con la lagna.
Certe volte è davvero estenuante
Poi ovviamente mi macero nei sensi di colpa, perché è ovvio che ha bisogno delle coccole della mamma ogni tanto, ma mi basterebbe che smettesse di lagnarsi.....