Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_
#35986che gli ha detto Frozen?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
lot ha scritto:Sanità, ospedali e soprattutto i reparti di pronto Soccorso sono da tempo al collasso a Roma così come la cronaca ce li descrive. Strutture da terzo mondo. E, quando succede che ci si imbatte per i propri cari, fa ancora più impressione. Da bambino li ricordavo esattamente così come sono ora: fatiscenti, zone di nessuno, assenza dei medici e del personale e delle strutture, niente è cambiato. Semmai sono peggiorati, per rapporto a progresso e qualità di vita oggi migliorati.
Dopo il triage ed una 'piccola' attesa di 6 ore (la media è molto più alta per i codici verdi/bianchi) abbiamo dovuto gettare la spugna e firmare la dimissione, considerando il fatto che c'erano persone in attesa da 18 ore e più. E nel frattempo, in questo lasso di tempo, nessun medico, nessun parere, nessun conforto, solo un'attesa vana su una barella insieme a tanti altri malati.
Auguro a tutti di non dover stare male a Roma e di evitare il Pronto Soccorso del San Camillo.
Sicuro, però ha fatto bene.Sil70 ha scritto:il problema poi è la tensione che si crea in ufficio!
La cosa non è purtroppo risolta, non avendo ancora nessuna diagnosi, anche se per ora va meglio.s.ivonne ha scritto:Lot ho avuto tante volte bisogno del pronto soccorso e mai una volta mi sono sentita abbandonata.
Non dico che tutto funzioni al massimo però l assistenza esiste.
Lì penso ci sia un sistema marcio tuttto da cambiare.Non è l edificio in sé ma le persone inefficenti che fanno ciò che tu racconti.
Sarebbero da mandare a casa tutti i manager.Non siamo un paese del terzo mondo queste cose non devono succedere.
Spero che tu abbia avuto assistenza da un altra parte, hai tutta la mia comprensione
Non devi pensarlo nemmeno lontanamente, anche se sarebbe lecito visto il trattamento che ti riserva, non dargli questa soddisfazione, Frozen, e fai valere i tuoi diritti.frozenlady ha scritto:..se il marito avesse un lavoro stabile lunedì mi presenterei li con le dimissioni
Rouge, grazie..Rouge84 ha scritto:..Un in bocca al lupo per risolvere tutto il più in fretta possibile
mia madre si è operata lì perchè il professore che la seguiva stava lì o in una clinica privata (altra esperienza pessima con le cliniche private che ci ha fatto dire mai piùeli_felix ha scritto:Ma questo San Camillo deve essere un pessimo ospedale...ho letto di sfuggita un'altra notizia di malsanità in questi giorni sempre in riferimento a questo ospedale!
lot ha scritto: Dopo il triage ed una 'piccola' attesa di 6 ore (la media è molto più alta per i codici verdi/bianchi) abbiamo dovuto gettare la spugna e firmare la dimissione, considerando il fatto che c'erano persone in attesa da 18 ore e più. E nel frattempo, in questo lasso di tempo, nessun medico, nessun parere, nessun conforto, solo un'attesa vana su una barella insieme a tanti altri malati.
Auguro a tutti di non dover stare male a Roma e di evitare il Pronto Soccorso del San Camillo.
"Dall'esterno" penso ,da una parte , meno male che , malgrado tutto, in zona c'e' comunque una struttura ospedaliera di questo tipo ( penso alle varie volte, anche recentemente, che c'e' finita mia madreeli_felix ha scritto:Ma questo San Camillo deve essere un pessimo ospedale...