13 febbraio ha scritto:vedi che sei gia' nell'area semantica correlata?bradipa66 ha scritto:
piuttosto rispondo ad aulin&fed
questa volta non è dislessia da tastiera scerì

forse più che un aulin dovresti consigliare Tu un prodotto adeguato
13 febbraio ha scritto:vedi che sei gia' nell'area semantica correlata?bradipa66 ha scritto:
piuttosto rispondo ad aulin&fed
farò del mio meglio13 febbraio ha scritto:aulin, appunto![]()
edit
a parte gli scherzi, buon festeggiamento![]()
![]()
cosa mi tocca fare.. in tua assenza ho dovuto aprire lo svaccamentopiuttosto rispondo ad aulin&fed
Fed, l'aulin lo lascio a teFederal Republic ha scritto:cosa mi tocca fare.. in tua assenza ho dovuto aprire lo svaccamentopiuttosto rispondo ad aulin&fed![]()
Ora mi faccio da parte e te la vedi tu con l'aulin.. ho da gestire la mia signorile lavanderia a risparmio energetico
In effetti mi sembra si intendano alla perfezione!bradipa66 ha scritto:Fed, l'aulin lo lascio a teFederal Republic ha scritto:cosa mi tocca fare.. in tua assenza ho dovuto aprire lo svaccamentopiuttosto rispondo ad aulin&fed![]()
Ora mi faccio da parte e te la vedi tu con l'aulin.. ho da gestire la mia signorile lavanderia a risparmio energetico
Ragazze, non sotterrate la vostra autostima sotto un cumulo di letame
se stai insinuando qualcosa nei miei confronti.. dovrai fare i conti con l'ignorataTrovo invece patetica l'autostima smisurata specie quando non è suffragata da qualità oggettive.
Come vedi sei tu che hai iniziato a parlare di autostima.Ragazze, non sotterrate la vostra autostima sotto un cumulo di letame.. varrete qualcosa di più di un manichino con un vestito sopra? O forse vi ho sopravvalutate?
Federal Republic ha scritto:Non te la prendere, ma ho l'impressione che tu appartenga a quella categoria di ragazze che tirano fuori la sensibilità solo quando ne hanno convenienza.
Non sono un buon osservatore perchè non ho il tempo e l'interesse di seguire tutto il forum, però, le offese pesanti (esplicite affermazioni) che tu hai esternato nei confronti di minou88 non passano certo inosservate![]()
Sei certa che si tratti di una troll? spero tu abbia ragione, perchè altrimenti potresti aver danneggiato una ragazza che, in fin dei conti, non ti ha fatto nulla.
Comprenderai che di fronte a queste tue esternazioni, un terzo soggetto che assiste alla scena dovrà farsi una certa idea e non si preoccuperà se una battuta (con contenuto non affermativo) possa offenderti o meno.