Ciao.
Devo decidere il colore del top, che sarà sicuramente in laminato (eventualmente in Fenix).
Il pavimento è grigio chiaro, il rivestimento della cucina grigio scuro. La cucina è laccata lucida bianca con rari inserti legno / nocciola chiaro. Lavello in fragranite nero e piano cottura in cristallo nero.
Quale potrebbe essere il colore più indicato per il top?
Grazie per i vs. suggerimenti.
Re: colore top cucina
#2Secondo me o bianco o nero, oppure grigio, ma dato che hai già due tonalità differenti di grigio (pavimento e rivestimento) non andrei ad inserirne un altro.
#4Visto in esposizione il lavello nero in fragranite ci è piaciuto molto. E abbiamo pensato di fare il pc dello stesso colore (in cristallo).
Ciao
Ciao
#5Vetro nero?… prevedo contratto con la protect 3 gamble.fiulin ha scritto:Visto in esposizione il lavello nero in fragranite ci è piaciuto molto. E abbiamo pensato di fare il pc dello stesso colore (in cristallo).
Ciao
Pax tibi Marce
#6fiulin ha scritto:Ciao.
Devo decidere il colore del top, che sarà sicuramente in laminato (eventualmente in Fenix).
Il pavimento è grigio chiaro, il rivestimento della cucina grigio scuro. La cucina è laccata lucida bianca con rari inserti legno / nocciola chiaro. Lavello in fragranite nero e piano cottura in cristallo nero.
mi permetto di postarti una foto (scusa le dimensioni minuscole
a me il suo top giallo piace molto, immagino che un top giallo starebbe molto bene nel contesto che descrivi
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#7Anche io come 13 leggendo la descrizione ho pensato a un top giallo! È un colore che sta benissimo col grigio! Il top bianco come la cucina no...nero come lavello e oc no....grigi ne hai già due quindi no...13 febbraio ha scritto:fiulin ha scritto:Ciao.
mi permetto di postarti una foto (scusa le dimensioni minuscole) della bellissima cucina di eli_felix.
a me il suo top giallo piace molto, immagino che un top giallo starebbe molto bene nel contesto che descrivi
Giallo sarebbe ok!
#10Uh la mia cucina che ogni tanto sbuca nuovamente fuori
A me l'abbinamento grigio + giallo piace molto. Dopo quattro anni non mi ha ancora stancato. Certo, è un colore forte.
A me l'abbinamento grigio + giallo piace molto. Dopo quattro anni non mi ha ancora stancato. Certo, è un colore forte.