Federal Republic ha scritto:come sospettavo, e quanto sopra rafforza il sospetto.. l'utente "brummel" risponde con l'account di "rosdev", e con quest'ultimo tenta di indirizzarmi verso l'ulteriore profilo sospetto denominato "Aulico".
Ignorerò anche questi due account, sperando che il personaggio non si celi anche altrove.
rispondo con l'account di rosdev
dopodichè la chiudo qui,ritenendomi peraltro libera di rispondere se e quando mi va
Per inciso,con un semplice Mp all'amministratore o al moderatore è facile verificare se un utente si celi dietro più account
Federal Republic ha scritto:Non te la prendere, ma ho l'impressione che tu appartenga a quella categoria di ragazze che tirano fuori la sensibilità solo quando ne hanno convenienza.
Non sono un buon osservatore perchè non ho il tempo e l'interesse di seguire tutto il forum,
però, le offese pesanti (esplicite affermazioni) che tu hai esternato nei confronti di minou88 non passano certo inosservate
Sei certa che si tratti di una troll? spero tu abbia ragione, perchè altrimenti potresti aver danneggiato una ragazza che, in fin dei conti, non ti ha fatto nulla.
Comprenderai che di fronte a queste tue esternazioni, un terzo soggetto che assiste alla scena dovrà farsi una certa idea e non si preoccuperà se una battuta (con contenuto non affermativo) possa offenderti o meno.
Sei in errore,sorry
-l'utente che ha dato del troll a minou88 non sono io
Non ne farò il nome,non ritengo elegante mettere in mezzo altre persone per difendere me stessa ma con una ricerchina facile facile ci si può arrivare
- la stessa minou88 ha dato del
trollone ad un utente del forum con all'attivo un considerevole numero di messaggi contenti consigli precisi,puntuali,professionali dati in maniera del tutto disinteressata a chiunque ne abbia fatto richiesta
- minou88 mi è sembrata persona molto capace di difendersi da sola,sono certa che se si fosse ritenuta offesa di qualcosa lo avrebbe fatto presente,così non è stato.In quel caso non avrei avuto problemi a scusarmi.Lo so fare,l'ho già fatto.
Ciao