io sto usando rilastil ma non saprei dirti se funziona, dovrebbe però togliere quelle scure già presenti... pancia ok, ma seno e interno coscia devastati da Martina

l'unico consiglio che posso darti è appunto di spalmartelo ovunque

Moderatore: Steve1973
Grazie Jindi, qui ho letto che bio oil non serve a una cippa, quindi evito, mi sa che vado su rilastil, ho visto che ci sono le fiale che servono apposta per contrastare le smagliature rosse appena compaiono, prenderò quelle alternandole alla crema. Eccheppalle, non pensavo mi venissero sul senoJndiana ha scritto:Betty fanno tanta pubblicità della Bio Oil che è proprio per le smagliature, non ho esperienza diretta però
betty io aggiungerei anche l'olio di mandorla...betty_boop ha scritto:Ok, provo quella, grazie Frozen e Nancy![]()
Spero che funzioni perchè fiale e crema costano un occhio.
lante, magari avevi solo renella oppure hai espulso il calcolo e non te ne sei accorto. Il mio era piccolissimo e se non avessi fatto pipì nella pala, perchè ero ricoverata ed i medici mi avevano detto di fare così, non lavrei mai vistoLanternarossa ha scritto:No non c era nessuno credo che sapesse fare un eco ai reni
Sono stata nel ps ostetrico e mi sa che lì sanno fare solo quello.
![]()
Questo é il motivo per cui non sono mai andata al ps nemmeno con le perdite
Comunque oggi sto bene. Non ho più nulla
A questo punto ho anche qualche dubbio che fosse davvero una colica
in farmacia in questi giorni c'è l'offerta rilastil: 2 confezioni da 250 a 24,90 vs 1 da 125 a 38. Io ho approfittatobetty_boop ha scritto:Sgrunt! Mi sono venute le smagliature sul seno, per ora sono scure, quindi forse faccio ancora in tempo a recuperarle...
Rilastil? Ho letto tanto bene anche della bionike, avrei anche lo sconto perchè ho una conoscente che ci lavora, ma non so come sia, esperienze?
Devono andarsene queste strunz
credo si rilastil perchè le confezioni erano incelophanate insieme e c'era su un adesivo con scritto invito alla prova 1+1betty_boop ha scritto:Uh grazie, ma è proprio un'offerta rilastil o della singola farmacia?
Approfitterò anche io se c'è. Le fiale ho visto costano (online, in farmacia non ho idea) 27 euro per 10 misere fialette
Fitostimoline.betty_boop ha scritto:Grazie Jindi, qui ho letto che bio oil non serve a una cippa, quindi evito, mi sa che vado su rilastil, ho visto che ci sono le fiale che servono apposta per contrastare le smagliature rosse appena compaiono, prenderò quelle alternandole alla crema. Eccheppalle, non pensavo mi venissero sul senoJndiana ha scritto:Betty fanno tanta pubblicità della Bio Oil che è proprio per le smagliature, non ho esperienza diretta però