Fra i vari preventivi che mi sono fatto fare sarei tentato di firmare per questo:
6 finestre a due ante
1 porta finestra a una anta
2 finestre a una anta
9 cassettoni per tapparelle
Totale 8000 euro con iva montaggio vetro con gas ecc e pratica per detrazione fiscale compreso.
Finestre Finstral
Cosa ne pensate?????
Re: Finestre Finstral consiglio urgente preventivo
#2penso che chiedi un parere che non si può dare mancando gli elementi di base quali:
1 sistema
2 misure
3 colore
1 sistema
2 misure
3 colore
io sto col made in Italy
#3Sistema in pvc.
Colore bianco od opaco.
Misure: 6 pezzi da 110 x 170 a due ante, 2 pezzi 112 x 60 a una anta e infine una da 75 x 260 porta finestra a una anta.
Colore bianco od opaco.
Misure: 6 pezzi da 110 x 170 a due ante, 2 pezzi 112 x 60 a una anta e infine una da 75 x 260 porta finestra a una anta.
#4Qualcuno riesci ad aiutarmi? Dovrei dare una risposta al venditore.
#5così a spanne sono tanti. ma si sà...con finstral un bel pò si paga la marca, e poi da vedere la zona dove operano.Samuel Beckett ha scritto:Qualcuno riesci ad aiutarmi? Dovrei dare una risposta al venditore.
i prezzi di città...son sempre ben più altri che rivenditori di provincia.
da me con un profilo analogo, farei fatica a superare i 5000 euro compreso tutto.
#6Inutile insistere, un serramentista onesto il prezzo lo può giudicare solo se si installano le finestre su un controtelaio nuovo, ma sempre a spanne non avendo visto che tipo di lavoro bisogna eseguire.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
#7L'aiuto che posso darti io è dirti di stare assolutamente alla larga da Finstral: è un'azienda inaffidabile e costruisce prodotti di scarsa qualità. se vuoi + info contattami pure oppure cerca nelle discussioni passate. Ne vedrai delle belleSamuel Beckett ha scritto:Qualcuno riesci ad aiutarmi? Dovrei dare una risposta al venditore.