Re: Per chi vuole un po' di foto della mia casa

grazie della passw!
La cosa che mi piace di più di casa tua è il parquet!! Magnifico! Anche la fascia trasversale tra zona giorno e cucina, davvero notevole. Mi piace tutto lo spazio che hai, la luminosità! (alla faccia del nick eheheh), il soffione doccia, la lampada a foto 63, mentre la lampada a foto 72 non l’avevo mai vista, la trovo curiosa :D mi dici i riferimenti di entrambe?
Adoro la lampada a parete artemide (foto 75), ma nella versione bianca.
Per il resto l’arredo ha uno stile più classico del mio, ma è questione di gusti. Comunque si respira una bella atmosfera. Complimenti ;)

AuroraSogna ha scritto:grazie della passw!
La cosa che mi piace di più di casa tua è il parquet!! Magnifico! Anche la fascia trasversale tra zona giorno e cucina, davvero notevole. Mi piace tutto lo spazio che hai, la luminosità! (alla faccia del nick eheheh), il soffione doccia, la lampada a foto 63, mentre la lampada a foto 72 non l’avevo mai vista, la trovo curiosa :D mi dici i riferimenti di entrambe?
Adoro la lampada a parete artemide (foto 75), ma nella versione bianca.
Per il resto l’arredo ha uno stile più classico del mio, ma è questione di gusti. Comunque si respira una bella atmosfera. Complimenti ;)
Grazie per i tanti complimenti.
La lampada nella foto 63 è la Gregg di Foscarini, quella a pagina 72 è l'Aqua Cil di Artemide.
:wink:
Qui potete vedere l'album della mia casa, chiedetemi la password.
http://album.alfemminile.com/album/9976 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;

lillaeluca ha scritto:Bella davvero, complimenti!
Lineare, pulita, ma nello stesso tempo accogliente!
Mi unisco a chi ti chiede qualche piccola info sui quadri!
ps. Quel divano deve essere di un comooooodoooo!!!

Grazie per i complimenti, il divano comodissimo.
Qui potete vedere l'album della mia casa, chiedetemi la password.
http://album.alfemminile.com/album/9976 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;