Re: Mamme e Papà 2014

menchy ha scritto:Il Bioil è tutto tranne che bio.
Così a titolo informativo.
E' un'accozzaglia di robaccia e anche la sua efficacia è fortemente in dubbio, contro le smagliature.
Promette di migliorare anche le cicatrici e tante altre cose...ma ho ancora più dubbi.
L'ho usato per un pò di giorni, all'inizio della gravidanza, perchè me l'ha regalato mio padre (una sua segretaria aveva la figlia incinta come me e glielo consigliò), ma a parte una profumazione tendente al gradevole, non ho riscontrato aspetti positivi...
pure a me idem per togliere quelle sul seno.
Nn vorrei pubblicizzare perchè nn ho interersse, io mi son trovata benissimo con la Rilastil: nessuna smagliatura sulla pancia: purtroppo ho il seno pieno, ma son venute con la montata. Tornassi indietro utilizzerei subito le fiale Rielac (che possono essere usate mentre si allatta): all epoca avevo paura :oops:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Auguri Loredana!!!

MARYANGY ha scritto:
menchy ha scritto:Il Bioil è tutto tranne che bio.
Così a titolo informativo.
E' un'accozzaglia di robaccia e anche la sua efficacia è fortemente in dubbio, contro le smagliature.
Promette di migliorare anche le cicatrici e tante altre cose...ma ho ancora più dubbi.
L'ho usato per un pò di giorni, all'inizio della gravidanza, perchè me l'ha regalato mio padre (una sua segretaria aveva la figlia incinta come me e glielo consigliò), ma a parte una profumazione tendente al gradevole, non ho riscontrato aspetti positivi...
pure a me idem per togliere quelle sul seno.
Nn vorrei pubblicizzare perchè nn ho interersse, io mi son trovata benissimo con la Rilastil: nessuna smagliatura sulla pancia: purtroppo ho il seno pieno, ma son venute con la montata. Tornassi indietro utilizzerei subito le fiale Rielac (che possono essere usate mentre si allatta): all epoca avevo paura :oops:
Sì ricordavo quanto mi avevate detto a proposito di bio oil :wink:
Infatti ho preso le fiale azione urto rilastil (spettacolo, ordinate ieri pomeriggio arrivate stamattina) e la crema, spero di combattere le maledette, il seno era praticamente l'unica cosa che apprezzavo del mio aspetto fisico :evil:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

visita tutto ok. La settimana di ritardo non c'è più solo due gg. Lunghezza 1.5. Pare abbia fatto anche un piccolo movimento :roll:
c'è una zona in alto in cui la placenta non è ancora ben impiantata ma a quanto pare niente di rilevante
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

betty se sono ancora rosse si tolgono. A me uscirono verso la 35esima settimana nell interno coscia (un pò più sopra del ginocchio), due settimane di crema e son sparite.

:arrow: ottimo real
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Lightblue ha scritto:Ieri ho comprato l olio rilastil, dovrei prendere anche la crema ma non vorrei buttare via soldi! Tanto mi sa che non risolvo... :roll:
se son tante e grosse nn risolvi (soprattutto le grosse), però le piccole si tolgono se ancora rosse.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ieri ho comprato l olio rilastil, dovrei prendere anche la crema ma non vorrei buttare via soldi! Tanto mi sa che non risolvo... :roll:
se son tante e grosse nn risolvi (soprattutto le grosse), però le piccole si tolgono se ancora rosse.
Sono soprattutto rosse ma grosse! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Sono soprattutto rosse ma grosse! :|

:? :? prova, nn tutte andranno via. Ma tu in gravidanza nn hai utilizzato niente :?: Se son proprio tante, prima che diventano bianche, prova ad andare da un chirurgo estetico: in commercio c è una crema (nn so come si chiama) che fa veramente miracoli. La persona che l ha utilizzata, aveva uno taglio obliquo che partiva dalla coda dell occhio e finiva sotto il naso, abbastanza profondo (c è voluto doppia sutura), in otto mesi di utilizzo di crema si è tolto: è rimaso solo un piccolo taglietto di mezzo centimetro sotto il naso. Credo che per la smagliatura valga lo stesso discorso.

Se son bianche nn si tolgono, nessuno riesce a fare niente
Immagine

Immagine

- GANDHI -

In gravidanza ho usato l olio di mandorle anche se non sono stata costante ma nel mio caso è sicura predisposizione!
Quelle bianche di vecchia data ormai vivono con me ma la panza, essendosi allargata tanto ne ha un bel pò; tra l altro è pure flaccida ma li è questione di addominali! :?
Vorrei almeno attenuarle!

Certo imparerò a conviverci ma d estate che brutto vederle!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Real mi sembra che tutto proceda bene, come mai la faccina perplessa?
MARYANGY ha scritto:betty se sono ancora rosse si tolgono. A me uscirono verso la 35esima settimana nell interno coscia (un pò più sopra del ginocchio), due settimane di crema e son sparite.
Sì sì sono rosse e, penso e spero, all'inizio. Io non le ho notate subito perchè sono nella parte bassa del seno, le ho viste davanti allo specchio... mr boop, addetto al controllo smagliature dove io non vedo o non guardo, mi ha detto "pensavo fossero capillari". Da stasera trattamento viuuuulenza :twisted:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Real sono contenta che stia andando bene, spero potrai rasserenarti adesso.

Io ho la suocera completamente impazzita per Martina. Lei con 3 figli maschi voleva assolutamente la femminuccia e anche prima di sapere il sesso parlava sempre al femminile (cosa che sinceramente mi dava fastidio).
Adesso ha deciso di dare una festa per la bimba domenica sera a casa sua. Sarà una cena in famiglia, niente di particolare, ma sta già preparando tutte le decorazioni con tatto di fiocco rosa :D
Ufficialmente a mia cognata non dirà che la festa è per Martina per evitare che lei si offenda :shock: :shock: :shock:
e a mio cognato non lo dirà per evitare che si ingelosisca :shock: :shock: :shock:

didi1979 ha scritto:Real sono contenta che stia andando bene, spero potrai rasserenarti adesso.

Io ho la suocera completamente impazzita per Martina. Lei con 3 figli maschi voleva assolutamente la femminuccia e anche prima di sapere il sesso parlava sempre al femminile (cosa che sinceramente mi dava fastidio).
Adesso ha deciso di dare una festa per la bimba domenica sera a casa sua. Sarà una cena in famiglia, niente di particolare, ma sta già preparando tutte le decorazioni con tatto di fiocco rosa :D
Ufficialmente a mia cognata non dirà che la festa è per Martina per evitare che lei si offenda :shock: :shock: :shock:
e a mio cognato non lo dirà per evitare che si ingelosisca :shock: :shock: :shock:
fantastica la suocera :mrgreen:

quindi, quale sara' la sua versione ufficiale? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"