Alooooor Ari la capisco io, intende dire che mo' si fa questi 5 giorni di rosse e poi riprende a trombare come un'invasata

questo nn è in mio potere: chiedi a sun. Però qualcun altra ci deve pur essere, altrimenti perchè io sogno donne incintebetty_boop ha scritto:Ma lei vuole essere gufata, mostraci i tuoi poteri con una gufata 2.0, chessò, due gemelli
Se non la pianta di gufarli a me i gemelli, le mando lo spirito santobetty_boop ha scritto:Ma lei vuole essere gufata, mostraci i tuoi poteri con una gufata 2.0, chessò, due gemelli
MARYANGY ha scritto:questo nn è in mio potere: chiedi a sun. Però qualcun altra ci deve pur essere, altrimenti perchè io sogno donne incintebetty_boop ha scritto:Ma lei vuole essere gufata, mostraci i tuoi poteri con una gufata 2.0, chessò, due gemelliNella mia famiglia ormai nn è rimasta quasi più nessuna, tra le mie amicie stanno prendendo precauzioni (spirale e pillola), per forza di cose deve essere qualcuna del forum. Io neanche posso essere, perchè tra un pò vado a chiedere la grazia a Lourdes di nn crollare più a letto
rosdev ha scritto:MARYANGY ha scritto:questo nn è in mio potere: chiedi a sun. Però qualcun altra ci deve pur essere, altrimenti perchè io sogno donne incintebetty_boop ha scritto:Ma lei vuole essere gufata, mostraci i tuoi poteri con una gufata 2.0, chessò, due gemelliNella mia famiglia ormai nn è rimasta quasi più nessuna, tra le mie amicie stanno prendendo precauzioni (spirale e pillola), per forza di cose deve essere qualcuna del forum. Io neanche posso essere, perchè tra un pò vado a chiedere la grazia a Lourdes di nn crollare più a letto
![]()
![]()
![]()
mary prova con un doppio caffè magari ci aggiungi pure un pò di correzione![]()
Ottima soluzione,non ci avevo pensato!Rouge84 ha scritto:O il grappino lo inizi a dare ai figlirosdev ha scritto:E sono pochi!![]()
Ne devi prendere due immediatamente prima di andare a letto,aggiungici pure un grappino e farai scintille![]()
![]()
![]()
Va come dormono poi
Rouge84 ha scritto:O il grappino lo inizi a dare ai figlirosdev ha scritto:E sono pochi!![]()
Ne devi prendere due immediatamente prima di andare a letto,aggiungici pure un grappino e farai scintille![]()
![]()
![]()
Va come dormono poi
Come consiglia il mio amico psichiatra di TorinoRouge84 ha scritto:O il grappino lo inizi a dare ai figlirosdev ha scritto:E sono pochi!![]()
![]()
![]()
Va come dormono poi
Il bue che dice cornuto all'asino...realexa ha scritto:arianh non è normale.
L'ho detto