Re: ROUGEN'S HOUSE!!!!...beat a pag 46

Vista tutta.
Solitamente dopo aver chiesto, ed ottenuto, la password da un utente gentile, che ha evidentemente curato la sua casa, mi trovo in difficoltà a muovere delle critiche, così dico frasi tipo: "si vede che è molto luminosa" o "l'avete proprio curata nei dettagli" o ancora "il rubinetto del lavandino del bagno è proprio bello" :wink:
Nel tuo caso non ce n'è bisogno: bastano il parquet a lisca di pesce e il marmo per conquistarmi completamente. In più si aggiungono l'enorme libreria, il tulip, le sedie, le luci, la cucina...
se proprio dovessi sforzarmi a trovare una critica direi i mosaici nei bagni, ma solo perchè i mosaici non sono di mio gusto.
A parte tutto, in casa tua ci vivrei, tranquillamente :wink:

ma come è bella questa "casina"....non sò proprio da dov iniziare mi piace tantissimo la tua personalizzazione con elementi d'arredo molto ricercati (dalle lampade... alle sedie..la libreria...allo "strofinaccio" e la singer è bellissima :D ) ad ogni foto.. una sorpresa e l'esclamazione ...."ma guarda"... e in fine ...anche io ho sempre voluto una lavagna nella mia... :D .

Davvero complimenti.

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Ciao Rouge, sai che non mi ricordo se ho già visto casa tua? Forse sì, ma non riesco a ricordare quale sia.
Potresti (ri)darmi la password? Grazie.
No, in effetti non l'avevo vista. Razionale e ben divisa.
Le cose che mi piacciono di più sono: il parquet a spina di pesce, il piano snack (anche se non ne sono un'appassionata) con la lavagna, le Beat, le mensole a due livelli create sopra la vasca.
La cosa che mi piace meno è il bagno rosso, ma solo per il colore, perché il mobile che ingloba la lavatrice invece è molto bello.

Bella spaziosa la cabina armadio, bella la finestra in cucina sul piano di lavoro e il piano snack e anche le porte bianche ma non con il sopraluce anche se capisco l'utilità.. un po meno mi piace il bagno in mosaico rosso specie in abbinamento con il pavimento. Forse avrei fatto un rivestimento più neutro e avrei utilizzato il mosaico solo nella doccia e come fascia decorativa nel rivestimento.. sono scelte. Grazie per la visita!

Innanzitutto grazie della Password!!!
Partendo dall'inizio, è molto tenero il modo in cui vi siete "accampati" inizialmente , questo è amore per la proprio casa :lol:
Detto ciò, la tua casa nel complesso mi piace...molto bello il marmo, un po' meno il parquet per me ma è solo questione di gusti :lol:
Bellissimo il bagno a mosaico, tra l'altro mi hai dato un'idea su dove posare il termosifone elettrico 8) 8) 8)
Centopunti assolutamente, per quanto mi riguarda, alla cucina!!! Più vedo cucine bianche, minimal....più me ne innamoro!
Bellissimo l'armadio all'ingresso, pur'io ho una nicchia dietro la porta che devo sfruttare e penso proprio farò come te!! Bellissimo lo specchio con cornice dorata in bagno, forse io cambierei la luce sopra con qualcosa di meno"invasivo".
Come per la parete della sala, troppo attrezzata e vista la mia pigrizia devo limitare le superfici da spolverare quindi per me sarà un mobile basso e via :) Detto questo non c'è dubbio che questa casa sia stata scelta nei dettagli seguendo i vostri gusti...quindi complimenti e grazie del giretto :lol:

Grazie mille per avermi fatta entrare in casa tua.

Mi è piaciuta molto. Spaziosa, luminosa, e ben arredata. La cucina stupenda, la lavagna poi mi ha conquistata (credo ti ruberò l'idea, eheh!!!).
Mi è piaciuto un sacco il bagno rosso con il cristallo in tinta e pure la porta che cambia colore tra dentro e fuori. Geniale!!!
Aveva una bella potenzialità e l'avete sfruttata al massimo. L'unica cosa che non amo sono le sedie Pantone ma è solo ed esclusivamente questione di gusti. Le tazze invece le adoro!!

Ah dimenticavo l'armadio a muro all'ingresso deve essere stracomodissimo e mi piace un sacco come l'avete dipinto poi. Bello davvero!!!

Complimenti e grazie ancora per avermi dato il permesso di entrare in casa. Ora godetevela!

Rouge84 ha scritto:dietro insistente richiesta di "qualcuno" :mrgreen: ho messo degli aggiornamenti :D

ebbrava :mrgreen:
allora rimandami la pw/link che tanto chissà dove me li sono persi
#bradirinco
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani