
Re: A che stai pensando?!?!?
#38011Bizzy può essere, lava le tende e sognerai farfalle 

Non cenere diventerò ma cipria
Moderatore: Steve1973
a me non è che piacciano molto nemmeno le farfalle, hanno un corpicino bruttissimos.ivonne ha scritto:Bizzy può essere, lava le tende e sognerai farfalle
te lo ricordi bene è MA ? Ti ha colpitoSil70 ha scritto:guarda..era quasi meglio l'insettone!![]()
sto disgraziato....prima cucina, arrosto un po' asciutto, poi alle 2 di notte quasi mi manda a casa da sola, poi si convince che è troppo tardi, a quel punto scatta la pomiciata...era meglio la fetta d'arrosto!
Vorrei proprio vedereSil70 ha scritto:dovresti vedere...![]()
e sognare una tresca col primo ministro cosa indicherebbe?MARYANGY ha scritto:Silmeglio il sogno di bizzy va.
bizzy forse il tuo sogno indica che bizzo ti opprime
![]()
sognare insetti addosso significa che c’è un pensiero ossessivo e fastidioso che vi riguarda.
capperugiola ha scritto:Ely, ne sei proprio sicura, sicura?![]()
io lo trovo viscido
MARYANGY ha scritto:semplicemente bisogno di fare sesso con qualcuno che non sia il vostro compagno abituale e chiaramente per non commettere adulterio nella realtà, in quanto tenete al vostro partner, realizzate il desiderio nei sogni onirici.
constatazione di fatto: di solito, il sogno, indica questo.Sil70 ha scritto:MARYANGY ha scritto:semplicemente bisogno di fare sesso con qualcuno che non sia il vostro compagno abituale e chiaramente per non commettere adulterio nella realtà, in quanto tenete al vostro partner, realizzate il desiderio nei sogni onirici.
semplice constatazione di fatto....o me la stai tirando?!![]()
![]()
![]()