Prumiao ripiena di Orlando alla 30ª

Per noi è il terzo, e infatti stiamo cercando di cambiare casa

Moderatore: Steve1973
già dal mio personalissimo punto di vista, con la festa del sorpasso ha già ampiamente passato il segnodidi1979 ha scritto:vero ma... speriamo non diventi invadenza...s.ivonne ha scritto:Didi che nonna fantastica che sarà tua suocera.Quando c é tanto entusiasmo prima immaginati dopo che l avrà vista..
Ne so qualcosa io
infatti la mia ha fatto un anno e mezzo di buona condotta: adesso sta ricominciando per il taglio di capelli di Ale. Ma c avrò il diritto di far tagliare i capelli a mio figlio come cavolo mi pareVerderia ha scritto:già dal mio personalissimo punto di vista, con la festa del sorpasso ha già ampiamente passato il segnodidi1979 ha scritto:vero ma... speriamo non diventi invadenza...s.ivonne ha scritto:Didi che nonna fantastica che sarà tua suocera.Quando c é tanto entusiasmo prima immaginati dopo che l avrà vista..
Ne so qualcosa io![]()
a me piacciono le suocere quando stanno al proprio posto![]()
stamattina ho mangiato i limoni madddddò se sono acida![]()
![]()
![]()
Prumiao: benvenuta a te ad Orlando! Un nome originalissimo! Raccontaci un pò delle facce della gente quando dici che aspetti il terzo bimbo e che si chiamerà cosi![]()
![]()
![]()
![]()
(ve l'ho detto dei limoni?)
Con piacereJndiana ha scritto:Ivonne mi adotti?anche come nuova va bene
non sei sola loreloremir77 ha scritto:vabbè quando didi ha raccontato che la suocera avrebbe fatto una festa con tanto di fiocchi rosa ho pensato
elllapepppa mi fa paura sta donna![]()
festa tra l'altro fatta non perchè le arriva un nipote.. ma perchè arriva unA nipote. se fosse stato maschio fiocchi neri? o proprio nessuna festa?
ecco sta cosa mi ha inquietata un tantino![]()
poi tutti i commenti dopo son stati di giubilo in onore della suocera.. forte sta suocera, che bello la suocera
che ho pensato
"sono la solita malefica stronxa"![]()
ma vedo che nn sono la sola![]()
utilissimes.ivonne ha scritto:Prumiao che bella notizia! Certo tre bambini saranno un bel pegno ma anche una grande soddisfazione.
Verde qua nona e suocera mamma all appello, capisco non essere invadenti ma un sano entusiasmo ci sta tutto.
Io sono una che mi macero in questi giorni di attesa che.nasca mia nipote, ma credimi che non chiamo al tel mia figlia per la paura di disturbarla né vado a casa sua (abitiamo a 400m di distanza) per non essere come tu dici invadente però quando mi ha dato l annuncio ho fatto faville.
Poi noi nonne suocere mamme benché alle volte digrignate siamo molto utili.Certo avete un lavoro e vi potete pagare un nido, siete sane e avete vigore, ma se dovesse succedere di non avere più disponibilità e non avere più la salute da chi andreste?
Da noi povere mamme suocere, che vi vogliomo bene anche se alle volte non ve lo dicono.
Io oggi ho fatto una spremuta di 2 limone
Ivonne, so bene che le nonne sono un bene preziosos.ivonne ha scritto:Verde qua nona e suocera mamma all appello, capisco non essere invadenti ma un sano entusiasmo ci sta tutto.
Io sono una che mi macero in questi giorni di attesa che.nasca mia nipote, ma credimi che non chiamo al tel mia figlia per la paura di disturbarla né vado a casa sua (abitiamo a 400m di distanza) per non essere come tu dici invadente però quando mi ha dato l annuncio ho fatto faville.
Poi noi nonne suocere mamme benché alle volte digrignate siamo molto utili.Certo avete un lavoro e vi potete pagare un nido, siete sane e avete vigore, ma se dovesse succedere di non avere più disponibilità e non avere più la salute da chi andreste?
Da noi povere mamme suocere, che vi vogliomo bene anche se alle volte non ve lo dicono.
mi spiace per la pensione ivo... guarda per come vanno le cose nemmeno io ce l'avrò.. perchè comunque qualcuno me li dovrà pur guardare sti figli. quando ci sono le scuole ancora ancora.. ma da metà giugno a metà settembre come faremo?s.ivonne ha scritto:Non volevo fare polemica.
Le nuove famiglie é giusto che si arrangino da sole, é così che deve essere.
Quello che intendevo io é che alle volte si da adosso alle suocere perché si pensa che possano entrare in competizione nel rapporto con il marito.
Diciamo che alle volte é anche vero nei primi anni del matrimonio ma con il passare del tempo questo scompare.
Ho degli esempi di donne che non volevano vedere la suocera avvicinarsi a casa e poi invece per strani scherzi del destino che non sto a raccontare si sono dovute ricredere.
Comunque io davvero vi ammiro siete ragazze in gamba, io mi sono arrangiata perché come voi non volevo essere aiutata da nessuno, però questo un po' mi ha rovinato la vita, ho dovuto rinunciare al lavoro.
Non c erano asili nido e mio marito faceva anche 15 ore al giorno di lavoro, no potevo contare su di lui, anche se quando rientrava mi aiutava molto.
Ora potrei essere in pensione e invece nisba.