Re: Mamme e Papà 2014

lante, i mondo ormai è femmina :D
Mary è l'unica che ha pronosticato per me il maschio. Qui tutti femmina dicono. Vedremo se anche con me non si smentirà
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

anche i miei nonostante i nonni (loro li tenevano a settimane alterne) in estate andavano al centro estivo (io max 2 settimane di ferie)
all'epoca erano solo mattutini, al max fino alle 14 se si voleva farli pranzare lì, ma per me era + comodo (e più economico anche!) riprenderli alle 12.30/13 perchè il centro che avevo scelto era di strada con l'ufficio....

per me alla fine era più complicato gestire i vari impegni durante la scuola, il catechismo, lo sport, e soprattutto il discorso compiti...vedevo allora coi loro compagni (e un esempio anche mia cognata ) che la differenza di rendimento a scuola si sente tanto (soprattutto quando i ragazzi non sono così volenterosi :? )
e oltre a questo a volte mi è toccato rinunciare a tanti momenti insieme a loro (e come diceva mary stamattina, poi la necessità dei nostri figli di stare con noi cambia...adesso non mi sopportano quasi :twisted: ) :cry:

Loremir, io ti auguro di poter scegliere tu se lavorare o meno....magari facendo un part-time.....

lante...non so perchè, ma io ero convinta che la femmina fosse cosa già appurata :roll: :lol: :lol:
Simona

auguri lanterna. Adesso Miriam sarà contenta. Per la prima volta in 5 anni c ho azzeccato su di te. Mi devo segnare la data
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:auguri lanterna. Adesso Miriam sarà contenta. Per la prima volta in 5 anni c ho azzeccato su di te. Mi devo segnare la data
miriam è contentissima, appena mi ha visto entrare mi ha detto " mamma è femmina??"

comunque aspetta a segnare la data e a giocarti i numeri...il gine ha detto con la morfologica avremo la conferma, ma adesso non vedo testicoli :D

per il resto tutto ok...è coscia lunga pure lei :wink:

il gine mi ha anche fatto un eco al rene e non c'è nulla da segnalare

per il nome ci dobbiamo pensare un attimo....non eravamo preparati né sul maschio né sulla femmina..anche se io qualche nome in mente ce l'ho
Immagine

Immagine

a 18 settimane il sesso dovrebbe essere attendibile: certo lo sbaglio ci può stare, questo perchè la sacca scrotale può scendere più in là (un gine mi disse che fino alla 35 settimana può sempre scendere), però son casi rari.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Bene lante, sono contenta che l'abbiate saputo e che ci fosse anche tuo marito e sono contenta anche per miriam :)

Io oggi ho fatto l'ecocardio fetale. Il dottore ha detto che è tutto ok, nei limiti di ciò che si può valutare della vita in utero. Ha segnalato la presenza di una golf ball, una specie di pallina che si crea per un accumulo di calcio. Ha detto che in passato veniva associata a l rischio di sindrome di down, ma questa correlazione è stata ampiamente smentita e una golf ball non determina nessuna conseguenza. Mi sento abbastanza tranquilla, al prossimo controllo cmq ne parlerò anche col ginecologo.

il dottore ha detto che la bimba è vispa; in effetti durante le eco vediamo che si muove tanto, io però ancora la sento :cry:

didi nn preoccuparti è normale nn sentirla ancora. Ila se nn erro inizio a sentire Giorgio tardi per essere un secondo figlio
Immagine

Immagine

- GANDHI -

purtroppo mi porto ancora dietro il dolore di quanto successo l'anno scorso che punge come se fosse successo ieri
tra 2 mesi nascerò la mia nipotina e se da una parte sono molto contenta quando penso a me mi vengono i lacrimoni

ti capisco, anche una persona ame molto vicina ora si sente così. Spero che il tempo ti porti un po' di serenità
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine