sonia1977 ha scritto:We iniziato male.
Litigi con A. e con i miei. Rinfacci...accuse....

Mia cugina domenica battezza la figlia e io ho deciso di andare anche perché quando ha battezzato l'altra non siamo andati perché era il 17 agosto.
Questo implica che salta la solita trasferta al mare e per lui questo è un sacrilegio visto che lui vive in funzione del we al mare. Quindi è incaxxato nero con me perché gli ho rovinato il we e per dispetto mi ha detto che al battesimo ci vado sola. Discutiamo animatamente da una settimana anche via sms durante il giorno.
Ho detto ai miei che quindi probabilmente domenica alla cena sarò sola...mia madre trooooppo offesa. Mio padre molto risentito. Ne hanno detto di ogni su A. uscendo anche fuori argomento...
Sono sfinita e ho mal di testa
se posso commentare secondo me sbagliate entrambi
lui perchè non può fare ste scene per un we saltato... state in sardegna!!! per voi l'estate dura da maggio ad ottobre.. mi pare un po' esagerato.. e comunque non capita mai che sia lui a dover partecipare a qualche cerimonia - e quindi tu lo accompagni rinunciando al tuo, di weekend??!
e tu secondo me sbagli perchè racconti ai tuoi le tue cose. è chiaro che sono piccolezze in un rapporto le scaramucce di questo tipo, ma possono influire sull'opinione che hanno i tuoi di lui e metterlo in cattiva luce.. poi dopo qualsiasi cosa farà si potranno attaccare a questa sensazione negativa che hanno avuto in questa occasione.
capita a tutti di discutere se andare o no in un posto, se essere presenti o no ad una ricorrenza familiare (a chi non è successo???) però prima di dire ai tuoi che lui non sarebbe venuto dovevi aspettare almeno il gg prima, per evitare proprio tutto quello che ti sta succedendo adesso.. cioè i tuoi contro di lui che rivangano il passato.
io me la sarei vista solo con il mio compagno/marito, al limite avrei inventato qualche malanno fuori stagione.
chiaro che con lui, se effettivamente non fosse venuto, ci avrei litigato allo sfinimento. ma lasciando gli altri fuori.