Salve,
Stiamo cercando un frigorifero side by side che però sia senza dispenser in quanto questo occupa molto spazio all'interno. Purtroppo i pochi modelli esistenti delle marche più comuni non sono belli esteticamente, anzi... ( intendo marche come bosch, smeg, whirlpool e simili )
Avete qualche consiglio riguardo a marche e modelli che potremmo non conoscere? Come fascia di prezzo indicativa vorremmo stare sui 1500-2500€ massimo...
Grazie
Re: Frigorifero side by side senza dispenser
#2Ciao,
Ad un prezzo di po' inferiore di quello da te proposto ( piú o meno 1200) puoi trovare il modello Samsung RS7528THCSP che mi sembra avere delle caratteristiche interessanti dal punto di vista tecnico come il compressore digital inverter che permette di evitare gli sprechi energetici e il Twin Cooling System che permette di avere un migliore controllo della temperatura. Spero di averti aiutato, ciao
Ad un prezzo di po' inferiore di quello da te proposto ( piú o meno 1200) puoi trovare il modello Samsung RS7528THCSP che mi sembra avere delle caratteristiche interessanti dal punto di vista tecnico come il compressore digital inverter che permette di evitare gli sprechi energetici e il Twin Cooling System che permette di avere un migliore controllo della temperatura. Spero di averti aiutato, ciao
#3A parte il modello Samsung già citato, se ti interessa lo spazio hai già pensato ad un 4 porte? I ripiani del frigo sono molto più larghi (non basta una teglia per riempirne uno) e hai bisogno di meno spazio libero per l'apertura delle porte.
Ne trovi di diverse marche, da Haier ad Hotpoint, a me piacciono molto gli Sharp http://www.trovaprezzi.it/categoria.asp ... prezzomax=
Ne trovi di diverse marche, da Haier ad Hotpoint, a me piacciono molto gli Sharp http://www.trovaprezzi.it/categoria.asp ... prezzomax=
#4Grazie mille ad entrambi per i vostri consigli. In effetti il Samsung potrebbe andare. Sapete se i Samsung sono affidabili sul freddo? Per qunato riguarda i 4 porte, invece, pur essendo più spaziosi non ci piacciono esteticamente e quindi sarebbero un po' l'ultima spiaggia se proprio non troviamo altro. Ma in che senso occupano meno spazio per aprire le porte? Come?
#5Ciao,
un mio amico ha un samsung e si trova bene e anche molti venditori ( almeno qui da me) dicono che oggigiorno i migliori sono samsung, lg e bosch. Ciao
un mio amico ha un samsung e si trova bene e anche molti venditori ( almeno qui da me) dicono che oggigiorno i migliori sono samsung, lg e bosch. Ciao
#6Eccomi, felice possessore di Samsung side by side senza dispenser da ormai quasi 5 anni. Nessun problema e prestazioni top.
#7Grazie per la risposta! Sicuramente ora abbiamo più scelta
Qualcuno conosce marche altre che potrei non conoscere?

#8Ciao, anche la bosch ha un modello side by side senza dispenser, il BSKAN62V40, in vendita all unieuro a 1300 euro. Ciao
#9Scusami, stavo scrivendo una cosa sui frighi da 80 ed ho fatto un mix delle due cose. Cancella il discorso sull'apertura portaNaptiniaKV ha scritto:Ma in che senso occupano meno spazio per aprire le porte? Come?