Materassi FERRARA ha scritto:L'origin non è duro adesso con 30°, ne riparliamo quando la tua stanza sarà a 18°-20° gradi d'inverno, con il memory ad alta densità, ma se ti piace è comunque un ottimo prodotto, quelli che lo preferiscono all'elements lo fanno proprio per la sua rigidità.
Forse era questo che intedeva professione riposo.
Anche io però tra i due preferisco l'ements B-fit per il memory più reattivo, per la maggior elasticità che assicura una maggior facilità di movimento al contrario dell'origin che "impasta" abbastanzae e per l'opportunità di porterlo girare testa - piedi che su un prodotto utilizzato da persone non leggerissime consente un'utilizzo più uniforme.
Stiamo comunque parlando di gusti.
Il negozio dove o potuto provare l'origin come temperatura deve essere stato sui 20gradi piu o meno.
D' inverno casa mia oscilla da 23gradi con il camino acceso e 10-15gradi di notte, speriamo che non diventi duro come una pietra il materasso
Ordinato da un DorelanBed oggi l' Origin CS FIRM 2200euro + Rete Multiconfort 300euro + 2cuscini in memory + 1 proteggi materasso in cotone + consegna e ritiro del vecchio.
Avrei preso anche L' elements di Bultex sono ottimi, ma mi costava 250euro in più ed essendo disoccupato mi fanno comodo averli in tasca.
Per il momento sono contento dell' acquisto e sono impaziente che mi venga consegnato il nuovo Materasso
E' il mio primo materasso in memory, bisogna fare qualcosa di particolare i primi tempi e altri consigli? e se mi potete spiegare come riconoscere il lato testa/piedi in modo semplice, Grazie
Ringrazio Materassi FERRARA e Professione Riposo per l' aiuto e la pazienza