Re: Mamme e Papà 2014

elicita ha scritto:Luna mi hai fatto emozionare! :oops: :D
Congratulazioni....anche per il coraggio! :wink:

ho pianto pure io! :lol: :lol: :mrgreen:

in bocca al lupo Luna! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lunaspina congratulazioni !!!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Torno alla questione nomi, sentivo alla radio di un papà che chiamerà la figlia Elisa perchè nome e cognome saranno palindromi Elisa Basile...carino

Luna nelle ultime pagine ci sono tanti spunti per il nome del vostro terzogenito, da Partorina a Larringoiatra per una bambina e per un maschietto io voto Risveglio!

bonjour! Alle due vado dalla gine per il certificato. Non so se mi visita. Avrebbe dovuto farmi il pap test, ma oggi ho sentito la mia gine ufficiale e mi ha detto che l'avevo fatto di recente. Non mi sono fidata perchè siamo due stordite: l'altro ieri per noi può essere stato 10 anni fa! ho chiamato il laboratorio e in effetti l'ho fatto a giugno scorso. Quindi almeno mi evito il pap test. Però vorrei che controllasse che ci sia il battito. Così almeno per oggi sto tranquilla.
A tal proposito, qualche sera fa ho visto quella fiction sulle levatrici. Controllavano il battito mettendo un tubo sulla pancia. Secondo voi se mi attrezzo, posso controllarmelo da sola? :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:bonjour! Alle due vado dalla gine per il certificato. Non so se mi visita. Avrebbe dovuto farmi il pap test, ma oggi ho sentito la mia gine ufficiale e mi ha detto che l'avevo fatto di recente. Non mi sono fidata perchè siamo due stordite: l'altro ieri per noi può essere stato 10 anni fa! ho chiamato il laboratorio e in effetti l'ho fatto a giugno scorso. Quindi almeno mi evito il pap test. Però vorrei che controllasse che ci sia il battito. Così almeno per oggi sto tranquilla.
A tal proposito, qualche sera fa ho visto quella fiction sulle levatrici. Controllavano il battito mettendo un tubo sulla pancia. Secondo voi se mi attrezzo, posso controllarmelo da sola? :roll:
Ma è una battuta, vero?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

realexa ha scritto:bonjour! Alle due vado dalla gine per il certificato. Non so se mi visita. Avrebbe dovuto farmi il pap test, ma oggi ho sentito la mia gine ufficiale e mi ha detto che l'avevo fatto di recente. Non mi sono fidata perchè siamo due stordite: l'altro ieri per noi può essere stato 10 anni fa! ho chiamato il laboratorio e in effetti l'ho fatto a giugno scorso. Quindi almeno mi evito il pap test. Però vorrei che controllasse che ci sia il battito. Così almeno per oggi sto tranquilla.
Mi son sempre chiesta chi avrebbe mai potuto comprare questo aggeggio
http://www.cuoredibimbo.com/prodotti/
Penso tu possa essere una possibile acquirente :mrgreen:

Sei di 9 settimane Real...col tubo mi sa che non senti...un tubo :lol:
Immagine

Immagine

puoi fare di meglio.

un tubo permanente che monitori costantemente il battito.

tipo Holter, per intenderci.
Immagine
edit
sono stata preceduta, ma il mio ha il valore aggiunto di essere permanente.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"