Re: Render definitivo cucina (pag.16)

nicolettaalematte ha scritto:la fai tu?
Ma figurati, in Sicilia ci saranno 154.432 rivenditori Stosa, vuoi che sia proprio Peppezi il fortunato? :mrgreen:

Ps: dovete scusarmi davvero, vi giuro che non lo dico perchè mi sarebbe piaciuto metter qualcosa di mio, ma a me questa cucina non mi entusiasma. Bella composizione, pulita, però ... colori smorti, piatti, a me sembra una cucina senz'anima.
Ho molti dubbi che anche con oggettistica ravvivante possa trovare una sua anima. :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
Ps: dovete scusarmi davvero, vi giuro che non lo dico perchè mi sarebbe piaciuto metter qualcosa di mio, ma a me questa cucina non mi entusiasma. Bella composizione, pulita, però ... colori smorti, piatti, a me sembra una cucina senz'anima.
Ho molti dubbi che anche con oggettistica ravvivante possa trovare una sua anima. :roll: [/color]
non è che tutti amano (i) coolors :mrgreen:

bayeen ha scritto:non è che tutti amano (i) coolors :mrgreen:
Hai ragione, però almeno 1 (un) color lo si poteva inserire in qualche modo no? :mrgreen:
Immagine

:mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

il legno è un colore...
a me piace che non ce ne siano altri, lo trovo piacevole e riposante :mrgreen:
(i colori che ho aggiunto in casa dopo un po' mi hanno stufato tutti, l'unica cosa che non mi stanca è il legno )

oltretutto in una stanza ci si deve sentire a proprio agio, ho visto cucna sul forum veramente belle, ma in cui non potrei mai stare, per colori o abbinamenti

questa potrebbe essere benissimo la mia cucina
forse sono una persona noiosa, ma in casa devo riposarmi dal caos esterno

coolors ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:la fai tu?
Ma figurati, in Sicilia ci saranno 154.432 rivenditori Stosa, vuoi che sia proprio Peppezi il fortunato? :mrgreen:

Ho molti dubbi che anche con oggettistica ravvivante possa trovare una sua anima. :roll:
Ma figurati, nulla di cui scusarti, i gusti sono soggettivi.

A me i colori piacciono ma partendo dalla finitura olmo che mi è subito piaciuta, questo è l'abbinamento che in asoluto ho preefrito. Lo trovo elegante e trovo le due finiture ben bilanciate nel complesso. Per i colori ci saranno gli accessori e le altre stanze, in cui i mobili sono anche meno impegnativi da sostituire se i colori stancano.

Il mio unico rimpianto sono quelle caxxo di mattonelle... alla fine ho scelto di tenerle dietro al ricatto degli ulteriori ritardi e con mio marito che mi guardaa male quando ipotizzavo di sostituirle... poi dice che gli piacciono di più, tutti mi dicono che ci stanno bene... pazienza

didi1979 ha scritto:Domani finalmente inizia il montaggio della cucina nuova :D :D :D :D :D
I ritardi ovviamente sono dipesi dal cantiere e purtroppo quando mi trasferirò a casa nuva (venerdì' 18) ci saranno ancora i muratori e completare dei lavori nella zona di ingresso carrabile e tettoia per l'auto. :evil:

Intanto incrociate le dita per scongiurare problemi di montaggio (so che possono capitare...). Presto vi farò vedere le foto :mrgreen:
Bene!! :D :D
Complimenti per lo spazio!
A presto :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Anche io non sono amante delle tinte vivaci, o meglio mi piacciono le tinte tenui pastello.... secondo me per questa cucina sarebbe bastato colorare la parete che ospita la composizione... però anche così é bella.

Una curiosità. ..il legno é impiallacciato o laminato effetto legno?