pipe,infatti ero stata attirata soprattutto dal tessutopiperita ha scritto:Sil la tuta è bellizzima!
Cappe, il vestito ha il pregio di essere 100% cotone... per il resto non so...

Moderatore: Steve1973
pipe,infatti ero stata attirata soprattutto dal tessutopiperita ha scritto:Sil la tuta è bellizzima!
Cappe, il vestito ha il pregio di essere 100% cotone... per il resto non so...
Rouge84 ha scritto:È che come dice 13 non si accontentano di un sorrisocapperugiola ha scritto:rouge,che te lo dico a fare,le scarpe sono bellizime![]()
quotocapperugiola ha scritto:light,mi piace tutto trannei i pantaloni![]()
Melly,una favola la gonna margherita
Rouge84 ha scritto:Io pultroppo mi sono innamorata di questa clutch di see by chloeE di queste chie mihara
Sigh me tapina![]()
Begli acquisti light
Rouge84 ha scritto:È che come dice 13 non si accontentano di un sorrisocapperugiola ha scritto:rouge,che te lo dico a fare,le scarpe sono bellizime![]()
dierre,soffri e congelaDIERRE ha scritto:quotocapperugiola ha scritto:light,mi piace tutto trannei i pantaloni![]()
Melly,una favola la gonna margherita![]()
aggiungo: carina la tuta di Sil ( del vestito non si capisce)
cappe il vestito non mi fa impazzire invece
Rouge :bella la clutch ed anche le scarpe.
NBcon questo orrido tempo! stasera vado ad una cena al mare e non posso indossare i miei capi estivi nuoviii
dimenticavo! sil bella la tuta e pure il bolerino di jeans...ne hanno simili da rinascimento di un sacco di colori! ùDIERRE ha scritto:quotocapperugiola ha scritto:light,mi piace tutto trannei i pantaloni![]()
Melly,una favola la gonna margherita![]()
aggiungo: carina la tuta di Sil ( del vestito non si capisce)
cappe il vestito non mi fa impazzire invece
Rouge :bella la clutch ed anche le scarpe.
NBcon questo orrido tempo! stasera vado ad una cena al mare e non posso indossare i miei capi estivi nuoviii
che sexy con la tuta grigia!!!!Sil70 ha scritto:uno dei 2 vestitini presi da OVS
tuta
tuta con bolerino di jeans preso qualche tempo fa!
p.s la macchia che si vede sulla tuta è colpa dello specchio sporco!