Re: Mamme e Papà 2014

realexa ha scritto:siete malefiche :twisted:

Noi siamo malefiche, ma tu sei davvero esagerata. :wink:

Lunaspina, congratulazioni!!!!!!
Che meraviglia! :D :D :D
Sei riuscita ad esaudire il tuo desiderio!
Per la tiroide stai tranquilla i valori sono buoni, basta controllarla periodicamente.
Io ipo ed ho dovuta curarla prima di una gravidanza, per evitare di non rimanere incinta per i valori sballati o dover interrompere una gravidanza per st'ipotiroidismo. Ritornare al mio dosaggio di eutirox normale alla fine della gravidanza è stato belliffimo! :wink:
Dai, l'importante è saperlo ed essere seguite!
Ancora tante congratulazioni e ....speriamo sia femmina! :D
Immagine

No, un questo caso sei tu che sei fuori come un balcone
:shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

elicita ha scritto:
realexa ha scritto:bonjour! Alle due vado dalla gine per il certificato. Non so se mi visita. Avrebbe dovuto farmi il pap test, ma oggi ho sentito la mia gine ufficiale e mi ha detto che l'avevo fatto di recente. Non mi sono fidata perchè siamo due stordite: l'altro ieri per noi può essere stato 10 anni fa! ho chiamato il laboratorio e in effetti l'ho fatto a giugno scorso. Quindi almeno mi evito il pap test. Però vorrei che controllasse che ci sia il battito. Così almeno per oggi sto tranquilla.
A tal proposito, qualche sera fa ho visto quella fiction sulle levatrici. Controllavano il battito mettendo un tubo sulla pancia. Secondo voi se mi attrezzo, posso controllarmelo da sola? :roll:
Mi son sempre chiesta chi avrebbe mai potuto comprare questo aggeggio
http://www.cuoredibimbo.com/prodotti/
Penso tu possa essere una possibile acquirente :mrgreen:

Sei di 9 settimane Real...col tubo mi sa che non senti...un tubo :lol:
Tra l'altro, se non sbaglio, a 9 settimane è troppo presto anche con questo aggeggio. Inoltre, veniva sconsigliato alle persone ansiose, perché peggiorava la situazione.
Io con lo stetoscopio non sentivo un tubo neanche a gravidanza molto avanza ta comunque.
Immagine
Immagine

Congratulazioni Luna!!!! :D
Sono molto contenta per voi!

Per real, la mia ginecologa con uno strumento simile alla dodicesima faceva fatica a sentire...
Tra l'altro non è così ovvio sapere se stai sentendo il tuo o il suo di battito, a parte per la velocità, ma se sei in ansia :roll: .

real cercano di stemperare la tua ansia
sono amiche! :D

kiss tesoro
lo so per esperienza che gli acquario sono così :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Real cerca di stare tranquilla.. è complicato lo comprendo bene.. io non ho respirato per le prime 28 settimane, avevo il terrore che ricapitasse di nuovo, ero sotto cura e controllata costantemente ma la ragione va a farsi benedire... poi solo alla fine ho capito che avrei dovuto godermi di più tutta la gravidanza, godermi ogni momento.. ma sono considerazioni che si posso fare solo "dopo" perchè il "mentre" è tutto pieno di speranza mista ad angoscia e paura.
cerca di fare un passo per volta, vivi giorno per giorno.

forza. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

betty_boop ha scritto:Perchè tutti si sentono in diritto di fare commenti sulle dimensioni della mia panza? È già la seconda persona che mi dice che ho la pancia grossa, a parte che non è piccola ma nemmeno mi pare 'sto panzone per essere di 7 mesi, ma chicaxxosiete, ginecologi? Nutrizionisti? Il peso che ho preso secondo la mia ginecologa è appena fuori e comunque va bene, perchè gente con cui non ho un minimo di confidenza deve valutare le dimensioni della mia pancia? Mi stanno sul caxxo ecco.
Uahahhaha momento sfogo.
Quasi quasi chiamo il nano Prins Ciars così lo facciamo accoppiare con Ladi Daiana :mrgreen:
Perché lo sport nazionale è farsi i fatti altrui, non lo sai?
Io ho il problema opposto al tuo avendo pancia minuscola ed essendo nel tuo stesso periodo (infatti scrivo stesa a pancia in giù sulla spiaggia in questo momento).

amiche befane :twisted:
Cmq per non farmi mancare nulla sono andata a ritirare gli esami: determinazione delle resistenze osmotiche eritrocitarie. Iporesistenza 97%; iperresistenza 27%. Peccato però che a marzo era tutto il contrario. Ho chiamato per capire se c'è stato un errore di trascrizione e non lo sanno dire. Mi devo recare di persona. Ma si può?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lunaspina.. che dirti!
sei il sogno e l'incubo di molte di noi, penso :D

sogno infranto (almeno per quanto mi riguarda) dopo la seconda figlia a distanza di 28 mesi
infranto da me, non da altre cose
non ce la potevo fare
ce la faccio manco ora a pensare ce ne fosse un terzo...
magari con 5/6 anni di distanza (o magari di più...)
diventerei matta con esigenze così diverse (21, 18 e 15 eventuali anni)

poi sono certa che sarebbe stata una gioia e lo sarebbe ora vederlo crescere (non certo ad un figlio da avere ORA!)
ma da un punto di vista squisitamente razionale e soggettivo ... no grazie

certo che vedo qs bimbi e bimbe vs e che vengono nei ns centri e mi si scioglie il cuore (sempre preferito i bimbi dai 4 ai 7 anni)
:oops:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

realexa ha scritto:amiche befane :twisted:
Cmq per non farmi mancare nulla sono andata a ritirare gli esami: determinazione delle resistenze osmotiche eritrocitarie. Iporesistenza 97%; iperresistenza 27%. Peccato però che a marzo era tutto il contrario. Ho chiamato per capire se c'è stato un errore di trascrizione e non lo sanno dire. Mi devo recare di persona. Ma si può?
Tradotto in italiano?
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
prumiao ha scritto:Ma voi siete kamikaze, io li sforno con calma ogni 6 anni ;)
Ma pure peggio, quando finalmente rompono in pelo meno, che voglia hai di ricominciare?

dicesi Masochista :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:
prumiao ha scritto:Ma voi siete kamikaze, io li sforno con calma ogni 6 anni ;)
Ma pure peggio, quando finalmente rompono in pelo meno, che voglia hai di ricominciare?

dicesi Masochista :mrgreen:
Quindi una masochista da della kamikaze a un'altra? Fantastico :mrgreen:
Immagine
Immagine