Meglio il nuovo vicino

Moderatore: Steve1973
Comunque direi che potresti non annoiartiMARYANGY ha scritto:no no, per carità sun. Il mozzarellaro ha di buono solo le mozzarelle.
Meglio il nuovo vicino![]()
, soprattutto quando mette magliette aderenti
con il vicino no.sunset ha scritto:Comunque direi che potresti non annoiartiMARYANGY ha scritto:no no, per carità sun. Il mozzarellaro ha di buono solo le mozzarelle.
fosse solo quello...metti che abbia solo nodini o bocconcini?!MARYANGY ha scritto:con il vicino no.sunset ha scritto:Comunque direi che potresti non annoiartiMARYANGY ha scritto:no no, per carità sun. Il mozzarellaro ha di buono solo le mozzarelle.
Il mozzarellaro lo vedo meno tonico
capperugiola ha scritto:Sil![]()
![]()
![]()
Mary ecco perchè sei meno presente sul forum, hai altro da guardare
no, però io dal mio vedo la sua cucina e lo vedo scendere la spazzatura.capperugiola ha scritto:Mary, allora merita, ma sta pure lui sul balcone?
bho........ a letto nn credo, perchè uno sta in una stanza e l altro in un altracapperugiola ha scritto:E che fanno in casa tutto il giorno?
Il mistero si infittisce,MARYANGY ha scritto:bho........ a letto nn credo, perchè uno sta in una stanza e l altro in un altracapperugiola ha scritto:E che fanno in casa tutto il giorno?
sarà come il collega di mio maritocapperugiola ha scritto:Il mistero si infittisce,MARYANGY ha scritto:bho........ a letto nn credo, perchè uno sta in una stanza e l altro in un altracapperugiola ha scritto:E che fanno in casa tutto il giorno?![]()