Per forza, con l'open bar!samantha.l ha scritto:saranno devastati quei due già lo so ahahahahbetty_boop ha scritto:Uahahhaah tesoro, G ne avrà da tirar fuori di gommapiuma da là sotto![]()
Sei bellissima e radiosa, il grande giorno si avvicina, io ovviamente ho i miei paparazzi personali in loco che mi manderanno foto in anteprima
non avete idea veramente oltre al reggiseno super push up di intimissimi mi hanno cucito pure due imbottiture dentro al vestito ahahahah
Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014
#902Sam bellissima tu e bellissima foto
le poppe sono fenomenali
le poppe sono fenomenali
#903GRAZIE Lore tesoro <3
Betty, l'open bar per Ale è off limit
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#904Sam sei semplicemente incantevole.
Bellissimo l abito.

Bellissimo l abito.
Non cenere diventerò ma cipria
#905Stai sottovalutando Verosamantha.l ha scritto:GRAZIE Lore tesoro <3
#907Sam bellissima!!!!
E pure a me lo sguardo è caduto sulle tette...saranno imbottite...ma ti donano
E pure a me lo sguardo è caduto sulle tette...saranno imbottite...ma ti donano
#908Sam,, bellissima!
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#909bellissima Samtettamunita!

anche se all'inizio, appena vista la foto, il primo pensiero è stato...ma checaxxo di acconciatura ha fatto?!?
poi ho visto bene, era il lampadario!

anche se all'inizio, appena vista la foto, il primo pensiero è stato...ma checaxxo di acconciatura ha fatto?!?
poi ho visto bene, era il lampadario!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#910Sam, sei perfetta,bellissima

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#911grazie tesore
ma daiii un tocco di rosso ci stava bene
martedì vado a fare le ultime prove trucco e parrucco e poi decido, ho fatto le prime i giorni scorsi, i capelli non mi hanno soddisfatta e sul trucco voglio provare delle varianti
Sil70 ha scritto:
poi ho visto bene, era il lampadario!![]()
![]()
martedì vado a fare le ultime prove trucco e parrucco e poi decido, ho fatto le prime i giorni scorsi, i capelli non mi hanno soddisfatta e sul trucco voglio provare delle varianti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#912Ma ciao gente 
Sono dall'estetista a fare mani e piedi...oggi finalmente super rilassata.
Ieri ho ritirato l'abito e riprovato...emozione unica.
Alla fine ho deciso per il velo.
L'acconciatura decisa dopo svariate prove sia con i miei ricci naturali che liscia...lui voleva osare, mi proponeva cose troppo moderne ma alla fine siamo arrivati alla soluzione...quindi sam se non sei convinta prova prova prova.
Anche io ho cucito coppe e pescetti
Purtroppo il tempo non sarà bello ma anche se non dovesse piovere c'è molto vento e in campagna di più quindi già ci hanmo detto che non si potra mangiare fuori...dopo una bella pianta di sfogo perché il mio sogno era quello di un mattimonio all italiana...ho sfoderato il piano B e un bel sorriso
ho portato gli schizzi alla fioraia di come sistemarmi le varie postazioni...speriamo bene.
Tra le ultime cose fatte...le nostre iniziali col fil di ferro da mettere sulla torta.
Due notti fa abbiamo anche deciso e prenotato il viaggio...dal 14 al 23 porto e lisbona. A lisbona ci siamo concessi il pacchetto romantico

Sono parecchio emozionata e le lacrime sono alle porte.
Sam come ti ho già detto...mi piaci tantissimo e quel bustino ti valorizza tantissimo.
L'acconciatura decisa dopo svariate prove sia con i miei ricci naturali che liscia...lui voleva osare, mi proponeva cose troppo moderne ma alla fine siamo arrivati alla soluzione...quindi sam se non sei convinta prova prova prova.
Anche io ho cucito coppe e pescetti
Purtroppo il tempo non sarà bello ma anche se non dovesse piovere c'è molto vento e in campagna di più quindi già ci hanmo detto che non si potra mangiare fuori...dopo una bella pianta di sfogo perché il mio sogno era quello di un mattimonio all italiana...ho sfoderato il piano B e un bel sorriso
Tra le ultime cose fatte...le nostre iniziali col fil di ferro da mettere sulla torta.
Due notti fa abbiamo anche deciso e prenotato il viaggio...dal 14 al 23 porto e lisbona. A lisbona ci siamo concessi il pacchetto romantico
Sam come ti ho già detto...mi piaci tantissimo e quel bustino ti valorizza tantissimo.
The Sisterhood of The Calf 37
#913oltre_mente ha scritto:Ma ciao gente
Anche io ho cucito coppe e pescetti![]()
Purtroppo il tempo non sarà bello ma anche se non dovesse piovere c'è molto vento e in campagna di più quindi già ci hanmo detto che non si potra mangiare fuori...dopo una bella pianta di sfogo perché il mio sogno era quello di un mattimonio all italiana...ho sfoderato il piano B e un bel sorrisoho portato gli schizzi alla fioraia di come sistemarmi le varie postazioni...speriamo bene.
Due notti fa abbiamo anche deciso e prenotato il viaggio...dal 14 al 23 porto e lisbona. A lisbona ci siamo concessi il pacchetto romantico![]()
![]()
Un abbraccio affettuoso
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#914Sam sei bellissima!!!
Hai un sorriso splendido e sei l'immagine della felicità
Hai un sorriso splendido e sei l'immagine della felicità
#915buon divertimento Oltre! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)