Re: Render definitivo cucina (pag.16)
#256È un laminato effetto legno. La finitura si chiama olmo mercurio. Riguardo ai colori io sono contenta così. Abbiamo provato tanti render con decine di abbinamenti ma questo è in assoluto il mio preferito.
Moderatore: Steve1973
bayeen ha scritto:brava Didi, hai postato la foto senza la visuale dell'odiato frigo![]()
sta venendo bene, mi piace il contrasto col grigio scuro
13 febbraio ha scritto:(i commenti dopo il frigo della discordia!)
Grazie oliva. A me questo abbinamento piace molto e con l'olmo il grigio piombo secondo me è il colore perfetto. Ovviamente sono gusti soggettivi, ma io sono soddisfatta.oli_va ha scritto:Ma Che Bella Didi, non avevo visto la scelto dei colori e a me piacciono un Sacco!!!
Bello il contrasto e Quoto tutto quello Che ha detto Gina Sui colori e il legno!,
Mi trovi d'accordo, è proprio una bella tonalità è abbinato a quel grigio fa una gran figuradidi1979 ha scritto:Grazie oliva. A me questo abbinamento piace molto e con l'olmo il grigio piombo secondo me è il colore perfetto. Ovviamente sono gusti soggettivi, ma io sono soddisfatta.oli_va ha scritto:Ma Che Bella Didi, non avevo visto la scelto dei colori e a me piacciono un Sacco!!!
Bello il contrasto e Quoto tutto quello Che ha detto Gina Sui colori e il legno!,
Stamattina entrare a casa e trovare la cucina é stato bellissimo
Graziegina ha scritto:Didi più la guardo e più mi piace!
Grazie sere, ho avuto la fortuna di disegnare la casa come la preferivo e ho voluto la cucina grande a discapito di altre stanze (mio marito ancora si lamentaserenen ha scritto:bellissima didi!![]()
hai un gran bello spazio