Re: Render definitivo cucina (pag.16)

I lavori sono iniziati e procedono bene. Faccio le prime foto a fine giornata. Qualche piccolo intoppo giusto per rientrare nelle statistiche :D comunque niente di grave, fesserie che verranno sostituite e che non compromettono l'uso.

Le mattonelle con l'olmo non dicono un granché ma ora che hanno montato i pensili devo dire che vanno bene

bayeen ha scritto:brava Didi, hai postato la foto senza la visuale dell'odiato frigo :mrgreen:
sta venendo bene, mi piace il contrasto col grigio scuro :D
:lol:
L'odiato frigo non c'è ancora perché traslocheremo tra una settimana. Io non sono un'entrata ma i montatori mi sono sembrati molto esperti e attenti. Peccato dovere aspettare ancora prima di usarla

oli_va ha scritto:Ma Che Bella Didi, non avevo visto la scelto dei colori e a me piacciono un Sacco!!!

Bello il contrasto e Quoto tutto quello Che ha detto Gina Sui colori e il legno!,
Grazie oliva. A me questo abbinamento piace molto e con l'olmo il grigio piombo secondo me è il colore perfetto. Ovviamente sono gusti soggettivi, ma io sono soddisfatta.
Stamattina entrare a casa e trovare la cucina é stato bellissimo :oops:

didi1979 ha scritto:
oli_va ha scritto:Ma Che Bella Didi, non avevo visto la scelto dei colori e a me piacciono un Sacco!!!

Bello il contrasto e Quoto tutto quello Che ha detto Gina Sui colori e il legno!,
Grazie oliva. A me questo abbinamento piace molto e con l'olmo il grigio piombo secondo me è il colore perfetto. Ovviamente sono gusti soggettivi, ma io sono soddisfatta.
Stamattina entrare a casa e trovare la cucina é stato bellissimo :oops:
Mi trovi d'accordo, è proprio una bella tonalità è abbinato a quel grigio fa una gran figura ;)

Ci credo che ti sei emozionata, io un po' mi emoziono anche ora quando manco qualche giorno (tarlo a parte :evil: )