Re: E' arrivata la mia Copat Haiti Glass! [con foto]

l'ultima visita di chi ha aperto il 3d risale al luglio di due anni fa :roll:

poi non so, magari ha una vita forumistica sommersa. nel qual caso, provate a mandargli/le direttamente un mp.

gia' si reggono cosi' poco in galleria le pagine infinite di richieste di pw....

proprio non ce la fate a decidere senza aver visto questa Copat Haiti Glass?

tranquilli :mrgreen: la cappa Manhattan ha acceso gli animi ( o la ami o la odi ), le piastrelle argento son piaciute quasi a tutti, e nell'insieme dice che e' una bella cucina, quindi magari piantarla di sfilacciare il sacchettino scrotale con ste pw anche in cucina :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:l'ultima visita di chi ha aperto il 3d risale al luglio di due anni fa :roll:

poi non so, magari ha una vita forumistica sommersa. nel qual caso, provate a mandargli/le direttamente un mp.

gia' si reggono cosi' poco in galleria le pagine infinite di richieste di pw....

proprio non ce la fate a decidere senza aver visto questa Copat Haiti Glass?

tranquilli :mrgreen: la cappa Manhattan ha acceso gli animi ( o la ami o la odi ), le piastrelle argento son piaciute quasi a tutti, e nell'insieme dice che e' una bella cucina, quindi magari piantarla di sfilacciare il sacchettino scrotale con ste pw anche in cucina :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi torna in mente cielo.... e TU sei la solita intollerante del cavolo 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

rosdev ha scritto:Ciao! :D
Potrei avere la pw?
Grazie! :mrgreen:

Oh io le piastrelle argento non le ho viste! :mrgreen:
ma poi me la mandi in privato?????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani