porta a filo muro ,quale scegliere???
#1Salve,vorrei essere consigliato per quanto riguarda una porta filo muro,cioè invisibile se scegliere Eclisse oppure scegliere Koblenz se qualcuno può darmi una risposta grz
Moderatore: Steve1973
Salve!Scusate se mi intrometto: quindi questa porta può essere tinteggiata? E piú o meno qual'è il suo costo? A me servirebbe una soluzione del genere o magari una parte poterla tinteggiare e l'altre in colori legno normale.angelino serramentista ha scritto:Ciao, io sto usando Agoprofil e mi trovo molto bene, sono meno conosciute e pubblicizzate ma costruite davvero bene. ad esempio questa è la foto che mi ha mandato una cliente questa settimana dopo che abbiamo posato la porta e lei ha imbiancato la sala.Cosa ne pensi?
angelino serramentista ha scritto:Ciao, non so se la fanno con finitura legno/mdf, quindi una parte rifinita e una da pitturare, dovrei informarmi con il fornitore. per il costo è intorno alle 750€ e sì, puoi verniciarla con pitture murali, smalti ecc ecc.
Per assurdo potresti persino piastrellarla o attaccargli i mattoncini a vista...
Poi però il primo giorno che c'è corrente e la porta sbatte!!angelino serramentista ha scritto:Ciao, non so se la fanno con finitura legno/mdf, quindi una parte rifinita e una da pitturare, dovrei informarmi con il fornitore. per il costo è intorno alle 750€ e sì, puoi verniciarla con pitture murali, smalti ecc ecc.
Per assurdo potresti persino piastrellarla o attaccargli i mattoncini a vista...
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”