Rouge84 ha scritto:Shema
allora Bizzy, noi abbiamo avuto alti e bassi, momenti belli e brutti ma da oggi in poi non ti devi mai più e dico mai più permettere di dire che Bizzo è svampito, perchè la palma è di diritto di R
scena, qualche domenica sera fa, R è prossimo alla partenza, usciamo vero le 7 per andare a prelevare e poi a prendere una pizza.
si chiacchera mentre R preleva dal bancomat, si continua a chiaccherare mentre R apre il potafoglio per darmi i suoi ticket restaurant, si chiacchera ancora mentre R paga per le pizze e si sta ancora chiaccherando quando R si accorge che non ha più soldi per pagare la benzina... "ma scusa non hai prelevato 200 euro? e quanto sono costate ste due pizze?"niente da fare, a casa non ci sono nelportafoglio neanche, si è dimenticato di prenderli quando sono usciti dal bancomat
Pieno dramma... "ecco vedi, io sono un cretino perchè mi sono scordato che i soldi li devi proprio prendere in mano

ma c'era subito un lestofante dietro di noi ad approfittarsene, chemondo di m..."
"tesoro scusa, magari sono rientrati nel bancomat"
"ma no figurati come è possibile risulta il prelievo dall'estratto conto, mica si sbagliano quelli della banca"
"va beh, fammi almeno andare a chiedere alla banca se si può fare qualcosa"
"ma va figurati, niente quei soldi sono andati sono un cretino" (e qua lo dovevo registrare per i posteri)
come al solito non l'ho ascoltato, sono andata in banca, ce li hanno riaccreditati (erano rientrati nel bancomat) e io sono andata a prendermi una borsa