mi pare di averlo già scritto altre ragazze col naturale si sono trovate bene con quello Betadine che è anche un pochino anestetizzante.... soprattutto un presenza di tanti punti
Betty le prime vaccinazioni in Piemonte sono a 3 mesi.
Moderatore: Steve1973
però il betadine lo usiuna volta al giorno... è pur sempre un medicinale...dressy ha scritto:Eh infatti, chiedevo proprio in previsione dei punti
Ok. No perché io uso l'infasil che magari è una schifezzaela78 ha scritto:però il betadine lo usiuna volta al giorno... è pur sempre un medicinale...dressy ha scritto:Eh infatti, chiedevo proprio in previsione dei punti
saugella verde (o equivalente) di solito è il più gettonato
Grazie Elaela78 ha scritto:Betty le prime vaccinazioni in Piemonte sono a 3 mesi.
Betty, sei consapevole del ginepraio che stai scatenando con questa domanda???betty_boop ha scritto:Grazie Elaela78 ha scritto:Betty le prime vaccinazioni in Piemonte sono a 3 mesi.![]()
Leggo pareri discordanti sui vaccini, io sono per farli, ma così per parlare, voi li avete fatti? E chi non li ha fatti o non li farà per quale motivo è contrario?
A me dissero di usare il solito detergente e di non cambiarlo per il postparto. Più che altro dicevano che se una ha la patata sensibile è meglio evitare di usare un altro detergente proprio in quei giorni per scongiurare reazioni.dressy ha scritto:Come detergente intimo post parto avete usato qualcosa in particolare o va bene tutto?