betty_boop ha scritto:E nonostante sia rivoltante come argomento non mi passa la fame eh... ma cosa devo fare porca paletta?!!!




io mangiavo tantissime mele secche.....

Moderatore: Steve1973
betty_boop ha scritto:E nonostante sia rivoltante come argomento non mi passa la fame eh... ma cosa devo fare porca paletta?!!!
elicita ha scritto:Ahhhhh la memoria della materia!ela78 ha scritto:Si ottiene così una diluizione potenziata di D4 che non contiene più materia ma solo la sua memoria. .![]()
Sembrerebbe che il bimbo sia molto più tranquillo con la sua placenta attaccata...a me e a bizzo il lato spirituale della faccenda non interessava, ma l'ostetrica parlò di energie...legami...forze...i bambini lothus sarebbero caratterialmente più forti, determinatibetty_boop ha scritto:Ela ho visto dopo il tuo messaggio, ma cavolo, è pure un processo lunghissimo... leggo sempre di donne che non riescono manco a farsi una doccia nei primi giorni di vita del bambino, qui bisogna seguirne due, quello vero e quello essiccato.
Bizzy ha scritto:Ciao ale, dov'eri finita?
Ah beh allora eri assente giustificatissimaAlexandra77 ha scritto:Bizzy ha scritto:Ciao ale, dov'eri finita?
Ciao Bizzy ero in ferie e con poca connessione per collegarmi sul forum
Mah, può essere, come ha detto Ely è un modo di pensare che proprio non fa per me, sono troppo con i piedi per terra.Bizzy ha scritto:Sembrerebbe che il bimbo sia molto più tranquillo con la sua placenta attaccata...a me e a bizzo il lato spirituale della faccenda non interessava, ma l'ostetrica parlò di energie...legami...forze...i bambini lothus sarebbero caratterialmente più forti, determinatibetty_boop ha scritto:Ela ho visto dopo il tuo messaggio, ma cavolo, è pure un processo lunghissimo... leggo sempre di donne che non riescono manco a farsi una doccia nei primi giorni di vita del bambino, qui bisogna seguirne due, quello vero e quello essiccato.
Copio/Incolloela78 ha scritto:betty_boop ha scritto:Ecco, prumiao, spiegami, ma come la usi la placenta come "rimedio omeopatico"? Ti ci fai degli infusi? Non capisco...
Quoto tutto, in particolare il bold... cioè terrorizzata come sono, roba che credo di aver preso in braccio al massimo 3 neonati nella mia vita (e non per più di 5 minuti), se mi devo alzare di notte, rincojonita, e ricordarmi di portare dietro anche lo scolapasta con la placenta... è facile che mi ribalti io, nano e placenta.Mouse44 ha scritto:Vi dirò, quando l'ostetrica del corso preparto (era una che ci stava illustrando i vantaggi del partorire nella sua casa maternità alla modica cifra di 1500 euro) ne ha parlato con fare di "se non lo fate siete delle pazze" quasi tutte erano lì "che cosa bella", "mi sto commuovendo", certo che lo farò", a me veniva da vomitare, pensavo "certo perché oltre al casino di avere un neonato devo anche occuparmi della placenta, come caspita ci vai a fare la spesa, te la porti dietro e la vendi a trance al reparto macelleria, il gatto se la mangerebbe però"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()