Opinioni mobilificio cavaion veronese

Ciao a tutte, siamo stati contattati dal mobilificio Giacomelli a cavaion Veronese, chi lo conosce? che cosa mi sa dire? Domani comunque andiamo a visitarlo anche perchè sembra propongano buoni sconti per l'arredo di tutta la casa.
Ogni consiglio, opinioni o esperienza in merito sarà ben accetta.
Buon weekend

Re: Opinioni mobilificio cavaion veronese

E' un normale mobilificio che propone mobili di fascia bassa e che ha prezzi come gli altri negozi, ma che attraverso dei call center in cui lavorano delle brave venditrici fa credere di fare dei grossi "affaroni".
Da Verona non ci va molta gente, ultimamente ho sentito che battono a tappeto il trentino e qui è più facile che raccolgano consensi..
Tu di dove sei?

Scusate ero in ferie, io non sono di Vr quindi ho semplicemente chiesto un parere, mi è sembrato giusto approfondire dal momento che esistono molte realtà artigiane che lavorano bene e con passione ma che purtroppo non reggono il passo con le grandi marche.
Non si tratta di cascarci o meno, se trovo un artigiano in gamba che lavora bene e ha prezzi onesti quasi quasi il lavoro mi fa più piacere darlo a lui piuttosto che altri. Quindi se non lo conoscete non siete tenuti a rispondere.
Ciao

E comunque scusatemi ma una persona chiede per informazioni e non trovo sia bello commentare come se fosse una scema. Il rispetto e la cortesia prima di tutto, se sono competente e posso essere utile commento altrimenti per sterili commenti mi spiace ma faccio a meno.

passionecasa ha scritto:E' un normale mobilificio che propone mobili di fascia bassa e che ha prezzi come gli altri negozi, ma che attraverso dei call center in cui lavorano delle brave venditrici fa credere di fare dei grossi "affaroni".
Da Verona non ci va molta gente, ultimamente ho sentito che battono a tappeto il trentino e qui è più facile che raccolgano consensi..
Tu di dove sei?
Grazie mille per il tuo commento, ne terremo certamente conto :D

bayeen ha scritto:ciao Michy, quando ci vai poi fai sapere come è andata? potrebbe essere utile ad altri utenti...

8)
Ciao alora l'esposizione non era gran che, quindi l'impressione non è stata delle migliori, ci hanno detto che ci prepareranno delle soluzioni d'arredo, vedremo ma in tutta onestà non siamo convinti.
:cry:

Allora la proposta che ci hanno fatto è davvero interessante, tuttavia non conosciamo persona che si sono appoggiate a questa azienda e non riusciamo a trovare in giro recensioni VALIDE basate su reali esperienze e quindi serie, dei molti sterili commenti avuti sopra non me ne faccio nulla purtroppo!!!! Quindi non sappiamo cosa faremo.
:cry:

dei molti sterili commenti avuti sopra non me ne faccio nulla
Appuntata con gli spilli ieri, vero?

Vedi michyg, qui bazzica gente che davvero può aiutarti, come del resto ha iniziato a fare: il fatto di esserti alzata col piede sinistro ieri, è un fatto tuo, personale, che a noi dispiace perchè nessuno di noi si alza con la luna e per due interventi cortesissimi e curiosi, si fa andare di traverso l'intera giornata!

Sia bradipa che passione casa si sono chiesti semplicemente che fine avessi fatto dal momento che dopo una settimana non avevi ancora dato alcun riscontro: tutto qua!
E lo hanno fatto con cortesia e simpaticamente.

Se però tu sei talmente suscettibile che te la prendi e ritieni che
non trovo sia bello commentare come se fosse una scema
, ti assicuro che così non è: è semplicemente un forum frequentato da persone, alcune delle quali hanno bisogno di informazioni, altre sono in grado di aiutare.
I commenti, poi, devi essere in grado di portarne il peso! (bello l'anacoluto!)

Esposto questo, sperando di non aver ferito la tua sensibilità, ti auguro buona giornata, essendo d'accordo con passionecasa.
Saremmo interessati alla proposta che ti hanno fatto, qualora ritenessi ancora utile frequentare questo posto con gentaccia malfamata.......