Re: Cucina didi montaggio da pag.18

Rouge84 ha scritto:La butto li
Immagine

una a caso :mrgreen:
didi, me gusta... me gusta :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:@rou.... fanno cag@re

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:cry: :cry: :cry:
vabbè, dai scherzavo... :wink: (pan per focaccia)
e smettiamola di infestare il topic di didi
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Rouge la prime che hai postato non mi piacciono, preferisco le convivio

Peppezi molto eleganti Alì&Babà e molto sfiziose le egg. Devo capire che impronta voglio dare alla cucina :roll: ...e forse interpellare anche il marito :?

So che sono tutte diverse tra loro, ma io non sono tanto normale e questo si sapeva :mrgreen:

Esatto, le ho in negozio in versione piantana e lumi da tavolo, per me sono favolose. Le ho viste per la prima volta alla fiera del mobile in una cucina favolosa dell'Ottocento, le trovo fantastiche (non a caso sono al primo posto).
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:Karman Ali&Babà
Immagine
Gamma Delta Group Egg
Immagine
Delle karman ho visto che ci sono forme diverse non so se sono previste anche dimensioni diverse.
Metterne due più piccole sull'isola e una più grande, magari di forma un po' diversa sul tavolo come la vedreste?

Stessa domanda per le egg di cui non riesco a trovare molte foto online...

Peppezi ha scritto:Esatto, le ho in negozio in versione piantana e lumi da tavolo, per me sono favolose. Le ho viste per la prima volta alla fiera del mobile in una cucina favolosa dell'Ottocento, le trovo fantastiche (non a caso sono al primo posto).
Via su.. non fare il modesto e postale :D :D
Immagine
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;

Bravo Formen, beccata in pieno.

@didi
Misure del diametro disponibili 16cm (H44), 23,5cm (H64), 30cm (H64cm), 35m (H95cm), 50cm (H 78cm)
Poi ci sono gli ALIBABIG (simili) da 50cm (H110) e 40cm (H110) :wink:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D