oppure ancora, sempre sopra l'isola operativa, realizzare questo tipo di faretti che aveva postato Nicoletta?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=120
Re: Cucina didi montaggio da pag.18
#287Rouge84 ha scritto:La butto li
una a caso

didi, me gusta... me gusta

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#288se insisti 

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#289Karman Ali&Babà
Gamma Delta Group Egg
Gamma Delta Group Stilo
Gamma Delta Group Sirius

Ultima modifica di Peppezi il 16/07/14 18:00, modificato 1 volta in totale.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#290@rou.... fanno cag@re

#291vabbè, dai scherzavo...Rouge84 ha scritto:bradipa66 ha scritto:@rou.... fanno cag@re
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

e smettiamola di infestare il topic di didi
#292Anche per me starebbero molto bene!Rouge84 ha scritto:Io le avevo postato delle lampade che secondo il mio medesto parere starebbero benissimo
Così come le convivio
#293Rouge la prime che hai postato non mi piacciono, preferisco le convivio
Peppezi molto eleganti Alì&Babà e molto sfiziose le egg. Devo capire che impronta voglio dare alla cucina
...e forse interpellare anche il marito
So che sono tutte diverse tra loro, ma io non sono tanto normale e questo si sapeva
Peppezi molto eleganti Alì&Babà e molto sfiziose le egg. Devo capire che impronta voglio dare alla cucina

So che sono tutte diverse tra loro, ma io non sono tanto normale e questo si sapeva

#294Peppezi, curiosita', forse le hai in esposizione nel tuo negozio le Karman? se non ho capito male.Peppezi ha scritto:Karman Ali&Babà
io ho gia' detto non so quante volte che mi piacciono parecchio

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#295Esatto, le ho in negozio in versione piantana e lumi da tavolo, per me sono favolose. Le ho viste per la prima volta alla fiera del mobile in una cucina favolosa dell'Ottocento, le trovo fantastiche (non a caso sono al primo posto).

#296Delle karman ho visto che ci sono forme diverse non so se sono previste anche dimensioni diverse.Peppezi ha scritto:Karman Ali&BabàGamma Delta Group Egg
Metterne due più piccole sull'isola e una più grande, magari di forma un po' diversa sul tavolo come la vedreste?
Stessa domanda per le egg di cui non riesco a trovare molte foto online...
#297Via su.. non fare il modesto e postalePeppezi ha scritto:Esatto, le ho in negozio in versione piantana e lumi da tavolo, per me sono favolose. Le ho viste per la prima volta alla fiera del mobile in una cucina favolosa dell'Ottocento, le trovo fantastiche (non a caso sono al primo posto).

Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;
#298Bravo Formen, beccata in pieno.
@didi
Misure del diametro disponibili 16cm (H44), 23,5cm (H64), 30cm (H64cm), 35m (H95cm), 50cm (H 78cm)
Poi ci sono gli ALIBABIG (simili) da 50cm (H110) e 40cm (H110)
@didi
Misure del diametro disponibili 16cm (H44), 23,5cm (H64), 30cm (H64cm), 35m (H95cm), 50cm (H 78cm)

#299Peppezi ha scritto:Bravo Formen, beccata in pieno.
@didi
Grazie

#300Eventualmente ...