Re: porte scorrevoli interne senza telaio

fiulin ha scritto:Buongiorno.
Le porte scorrevoli interne senza stipiti (senza telaio) si montano su cassoni standard per scorrevoli interne o necessitano di un cassone particolare?
Grazie.
Non si montano su cassonetti normali, non vanno bene.
Si montano per esempio sui cassonetti Scrigno "Essential" o Eclisse "Sintesys Line".
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.

Olabarch, quella che hai postato non è una scorrevole interna.
Io penso che l'utente voglia una porta scorrevole interno muro (a scomparsa) senza stupiti. Le essential, tanto per capirci.
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Ungiornodifinestate ha scritto:Per me intendeva questa, si accettano scommesse. :mrgreen:
Immagine

L'utente parla di "porte scorrevoli interne senza stipiti (senza telaio)" e chiede se "si montano su cassoni standard per scorrevoli interne o necessitano di un cassone particolare?"

Mi sembra evidente che si parli di porte a scomparsa :)
comunque boh, aspettiamo di sapere chi ha ragione :D